ciao, se già non lo sapete è stato rilasciato oggi il sp3 per windows xp:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=1036
devo ancora provarlo ma da quello che promette sembra buono.
ciao, se già non lo sapete è stato rilasciato oggi il sp3 per windows xp:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=1036
devo ancora provarlo ma da quello che promette sembra buono.
la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1iscritto al forum di CM dal 08/2005
lo aspettavo da un paio di settimane lo provo subito! grazie dell'info!
iMac 21,5" OSX Lion ; Vaio VGN-A51E (Windows 7); Aspire One D150 (Ubuntu 11.04); HD est. Verbatim 500GB
Windows Vista è stato l'unico Sistema Operativo Microsoft che mi ha convinto al 100%... A passare a Linux
05/10/2011 muore un genio senza limiti, un uomo come pochi. Ciao zio Steve!
Bene!
Devo subito integrarlo con nlite
My PC: Acer 5920G; Intel Centrino Duo 2 ghz T7300 con tecnologia Santa Rosa [Turbo Memory], nVidia GeForce 8600M GT 256 MB, 2 GB RAM 533 mhz, HD 200 GB, VGA - HDMI - S-Video, 4xUSB 2, Firewire, Masterizzatore Light-scribe, Intel pro wireless a/b/g/n, bluetooth, IRDA e slot per SIM card. Windows XP Media center SP3, Windows Vista Ultimate SP1 x64 e Ubuntu 8.04 Hardy Heron. HD esterno da 400 gb.![]()
![]()
ECCELLENTE!
La microsoft finalmente ha fatto qualcosa di buono!
Non ci sono stupide domande. Ci sono solo stupide risposte.
+ Canon 17-85mm f/4 IS USM + Canon 50mm f/1.8 II + Canon 100mm f/2.8 Macro USM + Carl Zeiss Jena Sonnar 135mm f/3.5
Il mio computer: Processore AMD Phenom II X6 1075T Sk Madre Asrock 990FX Extreme3 RAM 8GB Corsair Vengeance Sk Grafica Geforce GTX275 HDD 650+500GB
Sul forum dal 18/11/2004 (con 4728 messaggi sul vecchio forum)
Lo sto provando, dopo averlo installato su un XP con parecchi programmi e una storia già lunga: sembra aver velocizzato di molto il sistema.
"Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)
Non per essere pignolo giovenale all'incirca di quanti secondi ha velocizzato il sistema? In che cosa hai trovato benefici?
Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010
lo stò provando anche io. in effetti è più veloce di xp con l'sp2, la grafica sembra invariata e le altre novità le inizio a scoprire mano a mano che lo utilizzo.
iMac 21,5" OSX Lion ; Vaio VGN-A51E (Windows 7); Aspire One D150 (Ubuntu 11.04); HD est. Verbatim 500GB
Windows Vista è stato l'unico Sistema Operativo Microsoft che mi ha convinto al 100%... A passare a Linux
05/10/2011 muore un genio senza limiti, un uomo come pochi. Ciao zio Steve!
Non voglio fare il menagramo,
sono due giorni che l'ho installato e francamente questi benefici che tanto si parla non ne ho proprio visti.
L'ho persino disinstallato e, successivamente, reinstallato subito dopo una sana formattazione ma, tutto è rimasto come la volta precedente.![]()
Anche un maiale sa arrampicarsi sopra un albero quando viene adulato.
Beh, come benefici immediati ovvio che non c'è nulla.
Se ad una macchina ci metti una marmitta migliore, mica schizza come una sportiva!
XP risulta nettamente migliorato, ma non aspettatevi l' impossibile da un sistema Windows!
Non ci sono stupide domande. Ci sono solo stupide risposte.
+ Canon 17-85mm f/4 IS USM + Canon 50mm f/1.8 II + Canon 100mm f/2.8 Macro USM + Carl Zeiss Jena Sonnar 135mm f/3.5
Il mio computer: Processore AMD Phenom II X6 1075T Sk Madre Asrock 990FX Extreme3 RAM 8GB Corsair Vengeance Sk Grafica Geforce GTX275 HDD 650+500GB
Sul forum dal 18/11/2004 (con 4728 messaggi sul vecchio forum)
Ben venga la pignoleria, se le domande sono pertinenti sul piano tecnico.Per i secondi, immagino tu ti riferisca all'avvio del sistema e ai relativi riscontri cronometrici: non ne ho rilevati, anche perché i tanti programmi attivi allo startup - so che Arturo difenderà la scelta opposta, e con santa ragione: ma a me servono
- mi tengono lontano da tempi record.
Ho notato, però, un lancio molto più ordinato delle applicazioni, laddove prima bastava il rallentamento o il crash di una per rendere accidentato l'avvio del sistema.
Il resto non dipende da prestazioni eclatanti, ma da una maggiore fluidità e responsività complessive, che incidono positivamente anche sulla stabilità soprattutto in situazioni di multitasking molto spinto.
L'unico difetto che mi sembra di aver riscontrato è l'assenza dell'opzione che evita di salvare i file necessari alla rimozione della SP3 stessa (sulla SP2 c'era, se non ricordo male): uno spreco di spazio, poiché la disinstallazione di un aggiornamento così critico non restituirà comunque un sistema stabile, per (ri)ottenere il quale non vi sono alternative al ripristino dell'immagine disco precedentemente salvata.
Non siamo al livello della SP4 di Win2000, perché là era cambiata da così a così la compatibilità software trasformando quel sistema da "solo per lavoro" a eccellente piattaforma anche per l'utente comune: ma mi sembra che anche in questo caso a Redmond abbiano fatto un ottimo lavoro.
Cose che succedono quando si sviluppa seriamente un prodotto dando tempo al tempo, anziché affossarlo non appena inizia a funzionare per ricominciare da zero con una Beta malfunzionante.
Il riferimento al mostro in 3d non è affatto casuale: perché, se ancora rimaneva il dubbio, questo XP SP3 rischia di diventare la pietra tombale per Vista.
Ultima modifica di Giovenale; 07-05-08 alle 04:43
"Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)
Segnalibri