"Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)
Per integrarlo in Nlite, il file scaricato dell'sp3 va inserito nell'apposita finestra Service Pack???
Si andromedra
Comunque ragazzi un mio amico ha provato ad installare il service pack ma viene riscontrato questo errrore
errore SP3.JPG
da che puō dipendere?
Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010
Hai per caso installato un programma che impedisce le modifiche al registro di configurazione, a scopo di protezione?. Se č cosi porebbe essere la causa dell'errore. Io non ho installato programmi di protezione per il registro di configurazione, il service pack 3 per xp, l'ho installato, č andato tutto bene,
disattiva il programma di protezione registro e poi riprova installare di nuovo SP3 per XP. Hai giā installato il service pack 2?, d'accordo č implementato nel service pack 3, ma sembra che se č giā installato il service pack 2 č meglio, infatti nel mio PC al momento dell'installazione SP3 avevo giā installato il SP2, ed č andato tutto bene.
Ultima modifica di BigFoot95; 16-08-08 alle 22:44 Motivo: Aggiunta di notizie
Si questo pc del mio amico ha giā il SP2.
Comunque programmi per la protezione del registro mi pare che non ce ne siano.
Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010
Leggi l'errore, no?
Prova disinstallare il KB873339 prima di eseguire l'aggiornamento del SP3..anche se, ribadisco per l'ennesima volta che, chissā perchčin tutte le mie integrazioni del SP3 tutto mi č sempre andato bene, mentre a chi continua intestardirsi installare il SP3 su degli XP che, vai a sapere come stanno di salute, ebbene saltano fuori problemi di tutti i tipi..
E se magari qualche volta si provasse dare dare ascolto ai suggerimenti che vengono dati, ribaditi, ripetuti e straridetti, cosė tanto per "provare", costa tanta fatica?![]()
Questo č il pc di un mio amico mica il mio
Sul mio č filato tutto lisco
Comunque anche disinstallando il KB873339 non si risolverebbe un bel nulla, in quanto cliccando su ingrona scappa fuori che non riesce a fare il backup di un altro KB******
Segnalibri