+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 168

Discussione: Service Pack 3 per xp rilasciato

Predefinito

Ciao a tutti!!!
    Probabilmente vi faccio una domanda da ignorantone...
    Da dove è più sicuro scaricare il SP3 ??? Dalla lista degli aggiornamenti di XP oppure da altri siti ???

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Predefinito

il sito di microsoft per gli aggiornamenti è "il più indicato"... sugli altri non hai garanzie...

su megalab è disponibile e mi pare che fosse stato confermato proprio in questo post
    "Il progresso tecnologico fa Boink"

Calvin

Predefinito

si io ho preso per xp su macchina virtuale quello di megalab e non da problemi.
    iMac 21,5" OSX Lion ; Vaio VGN-A51E (Windows 7); Aspire One D150 (Ubuntu 11.04); HD est. Verbatim 500GB
    Windows Vista è stato l'unico Sistema Operativo Microsoft che mi ha convinto al 100%... A passare a Linux
    05/10/2011 muore un genio senza limiti, un uomo come pochi. Ciao zio Steve!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il mito dei miti Visualizza Messaggio
    si io ho preso per xp su macchina virtuale quello di megalab e non da problemi.
    Quoto quello di megalab

Predefinito

Oggi ho installato il service pack 3 su un pc d'ufficio partendo dal service pack 1 e non ha dato nessun problema.
    Anzi si è velocizzato
    My PC: Acer 5920G; Intel Centrino Duo 2 ghz T7300 con tecnologia Santa Rosa [Turbo Memory], nVidia GeForce 8600M GT 256 MB, 2 GB RAM 533 mhz, HD 200 GB, VGA - HDMI - S-Video, 4xUSB 2, Firewire, Masterizzatore Light-scribe, Intel pro wireless a/b/g/n, bluetooth, IRDA e slot per SIM card. Windows XP Media center SP3, Windows Vista Ultimate SP1 x64 e Ubuntu 8.04 Hardy Heron. HD esterno da 400 gb.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smit Visualizza Messaggio
    ..CUT...

Qualcosa ha esperienze con il SP3 e nlite?

Zazu ,batti un colpo.
    .. stò scrivendo da XP SP3 nlitezzato..
    Non son riuscito integrarlo su SP1 (al termine dell'integrazione appare messaggio di errore ad infromare che quel SP non è possibile integrarlo), poi mi è venuto fuori un altro aborto su SP2 già nLite e alla fine ho dovuto creare una nuova base su cui lavorare, ovvero:
    da SP1 originale ho integrato SP2 altrettanto originale, senza fare alcuna modifica; poi da SP2 son partito integrando SP3 e da lì ho iniziato smantellarlo anche se alla fin fine mi è saltato fuori una .ISO da 350MB contro i 258MB di quella dei miei record di avvio per arrivare alla + leggera Tasmy2 da 199MB.
    Insomma:
    quell'infinito pacco di Aggiornamenti della protezione di Windows XP che io mi son sempre ben guardato dall'installarli son tutti dentro...

Circa i tempi di avvio resiste ancora il mio vecchio SP2 nlite:
    troooooopppo veloce

Predefinito

Ho appena aggiornato al SP3 tramite windows update e sembra andare tutto bene tranne che in pannello di controllo/sistema/gestine periferiche, la cartella rimane vuota e non vengono visualizzate le periferiche installate.

Sarà un bug?

Predefinito

Ragazzi noto che nella pagina dove si scarica il Service Pack 3 cè questa dicitura (lo so che lo ha già detto smit)

"NON FARE CLIC SU DOWNLOAD SE SI DESIDERA AGGIORNARE UN SOLO COMPUTER: In Windows Update è ora disponibile un download di dimensioni inferiori. Il modo più semplice per ottenere Windows XP Service Pack 3 consiste nell'attivare la funzionalità Aggiornamenti automatici in Windows XP. È possibile utilizzare le istruzioni dettagliate oppure, se si preferisce, affidarsi a Microsoft."

Io siccome non posso scaricare 80MB ma ho il SP3 quello da 308Mb che dite lo posso installare lo stesso?
    Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NikyRipy Visualizza Messaggio
    Ragazzi noto che nella pagina dove si scarica il Service Pack 3 cè questa dicitura (lo so che lo ha già detto smit)

"NON FARE CLIC SU DOWNLOAD SE SI DESIDERA AGGIORNARE UN SOLO COMPUTER: In Windows Update è ora disponibile un download di dimensioni inferiori. Il modo più semplice per ottenere Windows XP Service Pack 3 consiste nell'attivare la funzionalità Aggiornamenti automatici in Windows XP. È possibile utilizzare le istruzioni dettagliate oppure, se si preferisce, affidarsi a Microsoft."

Io siccome non posso scaricare 80MB ma ho il SP3 quello da 308Mb che dite lo posso installare lo stesso?
    si .. se hai quello da 308 mb installalo senza problemi
    iMac 21,5" OSX Lion ; Vaio VGN-A51E (Windows 7); Aspire One D150 (Ubuntu 11.04); HD est. Verbatim 500GB
    Windows Vista è stato l'unico Sistema Operativo Microsoft che mi ha convinto al 100%... A passare a Linux
    05/10/2011 muore un genio senza limiti, un uomo come pochi. Ciao zio Steve!

Predefinito

Aggiungo anche che aprendo risorse del computer per un po ho schermata bianca con la torcia che si muove, dopo qualche secondo compaiono le risorse ma se clicco sulle periferiche (lettore DVD, masterizzatore ecc.) non compaiono in Hardware le informazioni.

Spero in un Vostro suggerimento.

Premetto che l'aggiornamento è stato fatto dal SP2

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato