+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 259

Discussione: [Thread Ufficiale] La sag(r)a del nostro forum

Predefinito

Do it for the lulz

Predefinito

:d:d :d :d :d :d :d :d:d
    La + grande bestemmia del mondo ha una parola: Windows....

Designed for:

Predefinito

muahahahahaha

è vero, laq prassi standard è sempre così

a volte anche zazu spacca il monitor

ora occorre soltanto postare una discussione di routine su linux pro! asd asd asd
    Addominali a tavola, ginnastica nel letto e bicipiti al bancone.

Il mio modestissimo blog

Predefinito

Ah, è così che interpretate certi miei silenzi? E il fatto è che più o meno avete ragione!
    E' proprio vero che certa gente basta vederla mangiare una volta per capire tante cose ...
    "Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)

Ale Guest

Predefinito

Bueno chicos....vamos a ver una nuova puntata della temporada "la Sag(r)a del nostro forum"...prendetevi un caffè e mettevi comodi

Special guest new entry: Simone zazu!

utente nuovo:"We ciao a ttt sn nuovo del forum mi dov aiut ke è t urg. ho 1 probl con internet ecsplorer. mi apre 100 finestre a la volta...come poss far x ris? aiutatemi è urg ciao!"

-giovenale, avendo rotto il monitor in precedenza, sta collegando il nuovo...-

cacao:"ma cosa t'ha fatto di male l'italiano per storpiarlo in questo modo?
    Piccola lezione:
    e = congiunzione
    è = verbo essere"

-giovenale, appena riacceso il monitor....AHHH =respiro profondo"

giovenale:"Ti consiglio di non utilizzare lo stile sms, in quanto il forum è un luogo di incontro di più persone che in futuro potrebbero necessitare di questa discussione qualora dovessero avere lo stesso problema. E' chiaro che utilizzando questa sottospecie di "sintassi" il tastino ricerca non troverebbe nulla. Per quanto riguarda il tuo problema ti consiglio una veloce ricerca sul forum, ne abbiamo parlato abbondatemente"
    liberty's:"ma quale tastino ricerca fottetevi tutti"

Arturo:"Nel mondo del Web, da un paio di anni a questa parte, è andata sempre più aumentando la necessità di creare nuove combinazioni di vini che premettessero una maggiore collaborazione tra desktop del pc e scrivania dove poggiare la damigiana, e con ciò intendiamo, molto velocemente, la possibilità di far interagire sempre più la macchina dell'utente con l'applicazione sul browser. Insomma, ultimamente, i miei studi, mi hanno condotto, durante la mia insonnia, a concludere che Opera è migliore, per quanto riguarda il caricamento del sito www.lamiacantina.com rispetto al browser di casa Mozilla. Diversi fattori hanno spinto verso questa via, tra questi hanno giocato sicuramente un ruolo importante lo sviluppo di conversazioni sempre più prolifere nel vecchio forum della Future utilizzabili anche da utenti non esperti (pensiamo ai risultati raggiunti oggi da browser come Opera o Firefox) e alla multimedialità dell'oramai sviluppatissimo primitivo di manduria che, in confronto allo stimatissimo Decugnano dei barbi, si visiona meglio sulle botti degli utenti della volpettina. In alcuni casi facevo ricorso a linguaggi server-side (come Asp o Php) per permettere all'utente di interagire col cuscino o di saltare direttamente i miei lunghissimi post. Oggi, come sempre, il mondo del Web sta intraprendendo nuove vie e come insegnano anche i filosofi (come il nostro Giovenale) il malvasia delle lipari è nettamente filtrabile attraverso le applicazioni del nostro look'n'stop, con regole di stagionature già più volte descritte dal nostro zazu!
    zazu:" il webmin....comunque io uso il kaspersky nella mia macchina virtuale!"
    pioneer:" Look'n'stop in accoppiata col norton si sposa benissimo!"
    reflection:"miaooo"
    gianps:"bauuu"

-giovenale chiama arturo al cellulare per chiedergli delucidazioni sul caricamente del sito internet citato-

Fine prima parte
    Ultima modifica di Ale; 23-03-07 alle 01:23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Arturo:"[...] Oggi, come sempre, il mondo del Web sta intraprendendo nuove vie e come insegnano anche i filosofi (come il nostro Giovenale) il malvasia delle lipari [...]
    Una dritta per ricostruire la saga con la massima verosimiglianza: Arturo scriverebbe "i filosofi (come il ns. Giovenale)" ecc.
    Il resto è perfetto.
    "Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)

Predefinito

Seconda parte

NikyRipy: che cosa è Php?

Zazu: @pioneer ORRORE! look'n'stop in accoppiata col norton! alora dillo che continui a volerti male! molto meglio un sano kaspersky.

Steve Hi Power MC: fai una scanisone on line con BitDefender

utente nuovo: @cacao
    io a casa mia sn abituato a comportarmi cme m pare! xciò scrivo csì xkè faccio prima!

@ Steve nn m serve alcuna scansione, io ho "Il Miglior Antivirus" (Nota dello scrittore: molto spesso ho la senzazione che una softHouse produca un programma denominato "Il Miglio Antivirus" visto che tantissimi nuovi inscritti sono soliti utilizzarlo )
    qnd nn m serve una scan AV.

Liberty's: ma vaff.... guarda che qui non ci sono dei ..bip... schiavi ...bip... pronti a dare il ...bip... per uno ....bip.... come ...bip.... te, che viene solo a rompere il ....bip....

Giovenale: il monitor, vedendo nuovamente la faccia di giovenale, onde evitare percosse si spacca da solo

Cacao74: guarda, che, nessuno sta qui per i comodi delle tue natiche, se vuoi trovare aiuto lo troverai, ma solo se parli http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_italiana altrimenti scordati la mia benevolenza

echo nuovo utente > black.lst

Poto: su forza ragazzi, smettiamola col tetrino, prima che arrivino i mod, torniamo al problema del nostro nuovo discepolo

Mantis: se passasse a linux non avrebbe di questi problemi, io sono anni che mentre navigo non ho più schifezze simili, il suo problema è microsoft! Deve mettere SuSE!!

zazu: posta il log di Hijackthis, se c'è quelche problema apparirà

Poto: non ho letto lo svolgimento del 3D perchè devo studiare, scusate se qualcuno ha già dato questo parere:

postaci un log di Hijackthis, e vediamo se c'è qualche cosa

Fine Seconda parte
    Ultima modifica di zazu; 23-03-07 alle 01:57
    Addominali a tavola, ginnastica nel letto e bicipiti al bancone.

Il mio modestissimo blog

Predefinito

third part

utente nuovo: hijack chè? ma k robba è? il mio antivirus dice che è un virus!!
    -giovenale decide di scolarsi una bottiglia del peggior vino trovato in casa-
    -arturo è già all'ottava splugen-

arturo: devi andare su questo sito, quello che dici è un falso positivo e ti assicuro che negli anni ho scoperto essere un toccasana. Come pure regcleaner, ma si un giorno proverò anche io linux.
    Per quanto riguarda ieri notte..

[..]

..e fu così che scoprii..

[..]

no perchè volevo dirvi ma non voglio dilungarmi troppo..

[..]
    quarto tomo

[..]

e con questo posta il log e vediamo cosa c'è.

pcultras/bach!: @arturo mi era appena svegliato, ho letto il tuo post ma non ce l'ho fatta.. non ci stava neppure in una schermata. mi son ributtato a collaudare il materesso.

pcextreme: tzè.. mi fate pena. Io il post lo leggo piccolo, ho il proiettore sony montato sulla parete che spara a risoluzione palazzo di qualer e vedo tutto benissimo. Non scrollo le pagine.. è la mia sedia che si solleva e si abbassa.

dudo: :O
    (il messaggio deve essere almeno di dieci caratteri)

utente nuovo: ok ragazzi sto facendo il log appena posso lo posto..

marco81/guybrush/tripwud: nuove ricerche di casa microsoft hanno dimostrato che il popup killer di internet explorer 7 funziona egragiamente senza nulla invidiare a firefox safari o konqueror. devi aggiornare ad internet explorer 7!

utente nuovo: ecco il log

Logfile of HijackThis v1.99.1
    Scan saved at 19.42.40, on 15/02/2007
    Platform: Windows xp (WinNT 5.00.2195)
    MSIE: Internet Explorer v5.00 SP1 (5.00.2800.1106)

Running processes:
    C:\WINNT\System32\smss.exe
    C:\WINNT\system32\winlogon.exe
    C:\WINNT\system32\services.exe
    C:\WINNT\system32\lsass.exe
    C:\Programmi\Sygate\SPF\smc.exe
    C:\WINNT\system32\svchost.exe
    C:\WINNT\System32\svchost.exe
    C:\WINNT\system32\spoolsv.exe
    C:\Programmi\Apache Group\Apache2\bin\Apache.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
    C:\Programmi\Superhot\parishiltonnaked.exe
    C:\Programmi\AMD\PowerNow!\GemServ.exe
    C:\Programmi\AMD\PowerNow!\gemback.exe
    C:\IluvYouWhenUplayMeLikethat.exe
    C:\WINNT\system32\MSTask.exe
    C:\WINNT\system32\stisvc.exe
    C:\Programmi\Apache Group\Apache2\bin\Apache.exe
    C:\WINNT\System32\WBEM\WinMgmt.exe
    C:\WINNT\system32\svchost.exe
    C:\WINNT\Explorer.EXE
    C:\WINNT\SexexplorerFUBG.exe
    C:\WINNT\Hcontrol.exe
    C:\WINNT\system32\pctspk.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe
    C:\WINNT\system32\LVCOMSX.EXE
    C:\Programmi\Logitech\Video\LogiTray.exe
    C:\WINNT\StartupMonitor.exe
    C:\WINNT\ATKOSD.exe
    C:\WINNT\system32\khooker.exe
    C:\Programmi\Trust\Ami Mouse Single Scroll\Amoumain.exe
    D:\_Adobe\Adobe Acrobat 7.0\Distillr\Acrotray.exe
    C:\Programmi\Firefoxsucksdontuseit\IEgetspankedint heass.exe
    C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128 .5462\GoogleToolbarNotifier.exe
    C:\Programmi\Apache Group\Apache2\bin\ApacheMonitor.exe
    C:\Programmi\Symmetricom\SymmTime\SymmTime.exe
    C:\Programmi\FreePOPs\freepopsd.exe
    C:\Programmi\Logitech\Video\FxSvr2.exe
    C:\Programmi\HijackThis\HijackThis.exe
    C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - D:\_Adobe\Adobe Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
    O2 - BHO: Skype add-on (masterminch) - {22BF413B-C6D2-4d91-82A9-A0F997BA588C} - C:\PROGRA~1\Skype\Phone\IEPlugin\SKYPEI~1.DLL
    O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar4.dll
    O2 - BHO: AcroIEToolbarHelper Class - {AE7CD045-E861-484f-8273-0445EE161910} - D:\_Adobe\Adobe Acrobat 7.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll
    O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINNT\system32\msdxm.ocx
    O3 - Toolbar: Adobe PDF - {47833539-D0C5-4125-9FA8-0819E2EAAC93} - D:\_Adobe\Adobe Acrobat 7.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll
    O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar4.dll
    O4 - HKLM\..\Run: [emule] C:\Programmi\emule\Video\jennamegacollectiondoingt heshower.wmp
    O4 - HKLM\..\Run: [Synchronization Manager] mobsync.exe /logon
    O4 - HKLM\..\Run: [Hcontrol] C:\WINNT\Hcontrol.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [PCTVOICE] pctspk.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe /STARTUP
    O4 - HKLM\..\Run: [SmcService] C:\PROGRA~1\Sygate\SPF\smc.exe -startgui
    O4 - HKLM\..\Run: [LVCOMSX] C:\WINNT\system32\LVCOMSX.EXE
    O4 - HKLM\..\Run: [LogitechVideoRepair] C:\Programmi\Logitech\Video\ISStart.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [emule] C:\Programmi\emule\Video\duemegaporcone.avi

allora ragazzi cosa dite? tutto ok no?

pcextreme: sembra tutto regolare!

poto: ahhhh ma allora, ahhh ma tu... ok devo studiare, ma secondo me è meglio se formatti.

arturo: beh il consiglio è quello di fare una scansione approfondita..

[..]

perchè..

[ottavo tomo]

..

-giovenale spacca di nuovo il monitor e rassegna le dimissioni-
    -tutto il forum smette di seguire il thread.. arturo continua..-

[..]

utente nuovo: mi fate un riassunto?

pennega: su spaghettilinux.. vai su spaghettilinux!!!

fine terza parte
    Ultima modifica di gianps; 23-03-07 alle 02:34