ahahah
vedo che di notte.... accadono strani fenomeni alcolici un po' ovunque
io ieri sera ero in preda ai fumi di una grappa di vinaccie rosse casareccia
casareccia=85-90°![]()
ahahah
vedo che di notte.... accadono strani fenomeni alcolici un po' ovunque
io ieri sera ero in preda ai fumi di una grappa di vinaccie rosse casareccia
casareccia=85-90°![]()
http://www.silvermar.altervista.org/forum.html
E' un filmato in flash da 2,34 MB
CAMPIONI D'ITALIA ... ANCORA
E' fatta apposta per adeguarsi al sottofondo musicale
CAMPIONI D'ITALIA ... ANCORA
uhuhuhuhuAHUAHUAHUAHUAHAU
Oddio...qualcuno mi porti un catetere!!! Me la faccio addosso dalle risate e non riesco ad alzarmi per andare in bagno!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio piccolo album su FLICK-R
non ho mai riso così tanto...
GRANDIOSO:....
Non ci sono stupide domande. Ci sono solo stupide risposte.
+ Canon 17-85mm f/4 IS USM + Canon 50mm f/1.8 II + Canon 100mm f/2.8 Macro USM
Praktica MTL50 + Pentacon 50mm f1.8 + Jupiter-21m 200mm f\4 + Carl Zeiss Jena Sonnar 135mm f/3.5
Il mio computer: Processore AMD Phenom II X6 1075T Sk Madre Asrock 990FX Extreme3 RAM 8GB Corsair Vengeance Sk Grafica Geforce GTX275 HDD 650+500GB
Sul forum dal 18/11/2004 (con 4728 messaggi sul vecchio forum)
NikyRipy:Ragazzi ho un problema:come mai il Kis6 non mi fa fare gli aggiornamenti?
Zazu:ma è originale?
NikyRipy:no
NikyRipy:Ragazzi ho bisogno di una mano:non riesco ad installare IE7
zazu:ma il tuo XP è originale?
Niky ripy:no
zazu:ah
pioneer:segnalo
poto: per ora non è un argomento illegale
pioneer:segnalo lo stesso,lo diventerà
newbione:forcaioli,parlate meno aiutate chi è in difficoltà,
se non riesce a scaricare un programma è compito del forum quello di dare una mano,altrimenti state a casa!
NikyRipy:grazie,molto umano.Allora,come faccio?
NikyRipy:ce l'ho fatta da solo,anche se ho XP falso
arturo:bravo!e te ne vanti anche!chiudo il thread e intanto ripassati il regolamento
pioneer:@arturo riapri il thread che devo dire:l'avevo detto io....
Antoll MA:ieri sera ho mangiato pesante
poto:io non ho neanche mangiato,tanto avevo da studiare
Giovenale sospira mentre sta mangiando le pappardelle alla lepre
arturo:neanche io ho mangiato,ma mi sento pieno lo stesso,sarà la birra?
mardox:Prima lo facevo per passione, ora lo faccio per lavoro... il mio vecchio lavoro adesso lo faccio per passione... Spero che diventi il mio lavoro. Così ritorno a fare il mio lavoro per passione!
Antoll MA:@mardox ho l'impressione di averti già incontrato nel giugno 1975
utente nuovo:ciao a tutti questo è il mio primo messaggio.Sapreste indicarmi un buon programma antivirus?
Poto:Ciao e benvenuto nel forum,prima di postare dai una letta al regolamento, alle FAQ(le ho fatte io),usa il tasto di ricerca ed eventualmente
Google.Ciao.
ah io sono Poto,l'utente con più post all'attivo
NikyRipy:No,sono io quello con più post.
Poto:accidenti non me ne sono accorto,ieri sera avevo da studiare
Judge Dredd:Salve ragazzi. Ho trovato un vecchio disco fisso da 4.3 gb della maxtor che ho collegato in parallelo al mio maxtor 80gb, ma è sorto un problema.
Quando avvio il PC con i due dischi, il pc si avvia, ma la lettura dei dati è rallentata nel disco fisso che ho trovato.
Ho fatto la prova a collegare soltanto quello da 4.3gb e il sistema parte: un win98 da formattare perchè pieno di errori. Quindi dovrei formattarlo senza altri dischi fissi collegati.
C'è un modo per poterli collegare insieme senza rallentamenti?
So che questo è dovuto al fatto che il mio hd da 80gb si adegua alla velocità più bassa.
Judge Dredd:I nuovi dischi fissi funzionano tutti a 7200rpm o piu' con UDMA ( Ultra Direct Memory Access ) mode 5 ATA /100, i vecchi generalmente a 5200 e variavano da UDMA mode 0 da 16,7 MB per sec. a UDMA mode 3 a 33 MB per sec.
Collegandoli sullo stesso canale IDE, il controller UDMA non solo rallenta a quello piu' basso, ma influsenza anche il CRC, ovvero il Ciclic Redundancy Ceck.
Quest'ultimo è il codice di controllo a ridondanza ciclica che viene applicato alle seguenze di bit di una determinata lunghezza e segnala gli eventuali errori commessi durante il trasferimento di queste seguenze sul bus ATA.
Il CRC viene stabilito dal UDMA e pertanto tanto piu' veloce è il disco, tanto piu' veloce sarà il CRC .. Ovviamente un disco di vecchio stampo impiega un tempo sensibilmente piu' lungo anche per questo tipo di processo.
zazu:ti rispondi da solo?
Judge Dredd:mi mancava un post per riempire le pagine dedicate al forum
NikyRipy:ma quante ne sai...dove hai imparato tutte 'ste cose?
utente nuovo:cosa è legale scaricare dal mulo?
Il monitor di Giovenale è terrorizzato
NikyRipy:io ho scaricato tutti i programmi e tutte le crack
Qualer:io il mulo l'ho scaricato dal mulo
Antoll MA:crack?La cosa mi interessa...hai un mp
pioneer:il mio pc ultimamente si riavvia da solo ma il norton non rileva virus?come faccio a trovarlo ed eliminarlo?
zazu: passa a kas
utente nuovo: passa ad avast
Steve Hi Power Mc: prova con BitDefender
poto: passa a mcAfee
arturo: passa la bottiglia
Guybrush:guarda nell'armadio
pioneer: problema risolto,grazie Guybrush,era proprio nell'armadio,l'intruso era Bitdefender,eliminato!
utente nuovo:qual'è il miglio firewall?
Giovenale non ha visto il post perchè è diventato moderatore di un altro forum
Utente nuovo:ciao a tutti,devo aggiornare il mio forum,mi sapreste dire come fare?
webmaster:niente di più facile!!Allora...per prima cosa.....[MOD].....poi clicca su save e vedrai
che l'operazione sarà andata a buon fine
arturo:scusa ma ti ho moderato perchè l'operazione da te indicata porta ad una perdita di tutto il database,sei invitato
prima di rispondere a verificare in prima persona le operazioni che intendi consigliare.
In media stat virtus
Spettacolareeeee
Mi avete fatto piegare in 2 dal ridere![]()
![]()
ps: vi siete dimenticati Arturo che dice "Ostrega!"
Ultima modifica di maverik92; 23-03-07 alle 15:06
maverik92
Segnalibri