Praticamente ogni giorno, o meglio ogni volta che accendo il pc (può anche essere quindi 1 volta a settimana)
Almeno una volta al giorno
Almeno una volta alla settimana
Quando me ne ricordo
Non faccio backup e incrocio le dita
Praticamente ogni giorno, o meglio ogni volta che accendo il pc (può anche essere quindi 1 volta a settimana)
cobian: provato è ok.
la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1iscritto al forum di CM dal 08/2005
Avendo a disposizione alcuni HDD ext, salvo i dati sensibili ed i setsup,SEMPRE![]()
Ultima modifica di lucca; 25-12-08 alle 11:26
Io faccio il backup solo quando me ne ricordoo quando devo formattare.
Anche se non è un vero e proprio backup; infatti faccio il copia e incolla di tutte le cartelle e della partizione del mio Notebook dove non c'è il SO e la salvo sul mio HD portatile da 2,5".
Stessa cosa sul PC di casa, ma salvo in altro HD esterno da 3,5".
Dovrei abituarmi a farlo almeno una volta a settimana ma sono alla ricerca di un programma che salvi i dati che io seleziono e li memorizzi in una cartella così come se li copiassi da una cartella all'altra, come il copia/incolla isomma.
Cobian backup li salva in un file tutto suo o salva così come intendo io?
Ciao
LA DIFESA DELLA PATRIA E' SACRO DOVERE DI OGNI CITTADINO.
Segnalibri