+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi con Microsoft Virtual pc 2007

Predefinito Problemi con Microsoft Virtual pc 2007

Sono anni ormai che sfrutto un sistema dual boot con winXp e linux; preso dalla smania di provare nuove distro ho scaricato il sopra citato software di virtualizzazione.
    Tutto sembrava procedere per il meglio, ho creato la macchina virtuale, inserito il cd con una distro linux (suse 10.2 nella fattispecie), giunto il momento di iniziare la vera e propria installazione del SO, la macchina virtuale si freeza senza alcun apparente motivo (il mio pc però continua a funzionare regolarmente).
    Ho provato altre distro, ma chi prima chi dopo tutte si bloccano.
    Le specifiche del mio pc sono: athlon 64 x2 4200+, 1 gb ram ddr2 667, 2 hd maxtor 80 gb, SV nvidia 7600 gt.

P.S. sapete se esistono altri software di virualizzazione (possibilmente free) pensati espressamente per linux?
    Darsia fui, Valkar divenni

Predefinito

VirtualPC, nella versione 2004, aveva problemi con l' emulazione di Linux. Con la versione 2007 mi sembra di aver letto che questi problemi erano stati superati.

Quindi, hai provato ad installare altri SO oltre Linux?

Citazione Originariamente Scritto da Valkar Visualizza Messaggio
    P.S. sapete se esistono altri software di virualizzazione (possibilmente free) pensati espressamente per linux?
    Posso consigliarti VMware Server (free, ma necessita di registrazione) e VirtualBox (opensource e liberamente scaricabile). Entrambi emulano perfettamente Linux
    maverik92

Predefinito

Ho utilizzato solo distribuzioni linux perchè mi interessano unicamente quei tipi di SO, ora proverò virtual box
    Darsia fui, Valkar divenni

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato