+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: [RACCOLTA PROGRAMMI] Partecipate tutti

Predefinito

Fast IP Changer
    http://kent.dl.sourceforge.net/proje...hangerV1.7.zip

Mi sono imbattuto per caso in questo comodissimo software, utilizzabile anche in versione portable.
    Permette la configurazione di quattro profili LAN, in modo da impostare direttamente e senza perdite di tempo, quello adatto ogni volta che ci colleghiamo ad un rete diversa dalla nostra.

Il mio piccolo album su FLICK-R

Predefinito

Ne aggiungo qualcuno al volo

Startup Manager ( utility che permette di settare le applicazioni all'avvio ).

Winff ( Converter video ).

EnhanceMySeven ( Utility per ottimizzare Win7 )
    + [ 18-55mm IS ] - [ EF 50mm f/1.8 II ] - [ 55-250IS + ET-60 ]
    Canon Digital IXUS 90IS
    Win7 Ultimate & Ubuntu 10.04 LTS

Predefinito

izarc miglior compressore decompressore (per proprio tutti i file compressi)
    avira antivirus gratuito

Predefinito

Un programma freeware e potente di Steganografia + Watermarking

[sicurezza][crittografia] OpenPuff
    [link moderato da arturo]
    L'autore
    Cosimo Oliboni
    Ultima modifica di arturo; 22-02-11 alle 04:55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackvisionit Visualizza Messaggio
    Un programma freeware e potente di Steganografia + Watermarking

[sicurezza][crittografia] OpenPuff
    [link moderato da arturo]
    L'autore
    Cosimo Oliboni
    Mh..
    L'amministratore Arturo Ruggeri [sicurezza][scrittografia]ClosePuff:
    questo invece è il ns. Regolamento che hai scordato leggere prima di spammarti:
    http://forum.spreatech.it/showthread...-Magazine-quot
    Non mi son soffermato a cliccare + di tanto sulle pubblicità che elenchi nella tua Home page dato che al primo click che ho fatto sul noto (e criticabilissimo..) Softpedia mi son trovato addiritura "Fortunato"=potevo accedere ulteriormente ad altri fortunati link che prometti..
    Ho pure evitato accedere al Pop-Up che Firefox mi ha bloccato cliccando sul link che "generosamente e disinteressatamente" ci hai segnalato..

Per ultimo ti segnalo Stop Forum Spam, un ottimo sito a livello Internazionale che partecipiamo attivamente da anni segnalando gli Spammers che ci recano visita senza peraltro aver loro richiesto un bel nulla:
    http://www.stopforumspam.com/
    Prova per es. eseguire una ricerca su tale blackvisionit....
    Cactus! Lo dice il nick stesso=da ora è nella "blacklist"
    Ultima modifica di arturo; 22-02-11 alle 05:21

Predefinito

più che un programma è un Cd bootable, con un sacco di programmi utili, devo ancora provarlo ma promette bene:

http://www.ultimatebootcd.com/
    la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

Predefinito

Ecco un elenco di programmi che reputo interessanti. [SICUREZZA]

[cut Admin]

Cordiali saluti, Cloud.
    Ultima modifica di Judge Dredd; 02-08-11 alle 17:32 Motivo: Vogliamo Chiarmarlo Spam??? - Norton e company ringraziano, ma le pagine pubblicitarie sono già disponibili sui loro siti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carletto69 Visualizza Messaggio
    io ne ho un paio che trovo utili:

[Utility] Process Lasso: distribuisce le risorse del pc ai vari programmi in maniera equilibrata.

[Utility] At Notes: utile per ricordare gli appuntamenti e cose da fare.

Quoto carletto per Process Lasso... l'ho scoperto per caso, lo uso per quella chiavica del pc aziendale (windows xp sp3) e sembra funzioni alla grande, anche solo la versione gratuita...
    L'ho installato anche sul mio pc personale (windows7 sp1) e, nonostante andasse già bene prima, noto un sensibile miglioramento... soprattutto nei giochi...
    Al momento sto giocando a Prototype, non so se lo conoscete ma richiede una marea di risorse per girare correttamente, fino a prima che installassi process lasso mi andavi un po' lentuccio, ma da quando gli ho impostato una priorità alta finalmente riesco a girare senza dover vedere le scene a rallentatore... =)
    Stra-consigliato!
    ø,¸¸¸,ø¤°`°¤ø( gℓαcιυѕ )ø¤°`°¤ø,¸¸¸,ø

Predefinito

Vorrei segnalare anche 2 altri programmi relativi all'organizzazione degli mp3:

1) Mp3Gain: qualcuno me lo aveva segnalato in questo forum. Serve a regolare il volume dei singoli mp3 o degli interi album in modo automatico. Freeware
    2) Mp3Tag: serve a organizzare nome file e tag degli mp3 in modo rapido e indolore. Ha un sacco di funzioni e macro per automatizzare tutto, dalla rinominazione del nome file tramite i tag e viceversa, alla conversione di maiuscole/minuscole, alla sostituzione di caratteri e tanto altro. Anche questo è freeware e lo consiglio a tutti quelli che hanno la mania dell'ordine come me
    ø,¸¸¸,ø¤°`°¤ø( gℓαcιυѕ )ø¤°`°¤ø,¸¸¸,ø

Predefinito

per un'ottima privacy di navigazione, per liberare spazio su disco, per eliminare qualche elemento infetto entrato di nascosto nei file temporanei consiglio
    PRIVACY MANTRA

p.s. per un migliore risultato: alla fine della sessione prima fare una pulizia con CCcleaner,poi con privacy mantra

il bello di scherzare seriamente..........
    CANON EOS 40D - EF 17-40 L - EF 70-200 f4 L - EF 50 1.8 MKI - SIGMA 105 MACRO- kenko DG300 1,4X

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4 5 6 7 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato