+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Internet Key - Migliori Offerte e Funzionamento

Predefinito Internet Key - Migliori Offerte e Funzionamento

Secondo le vostre esperienze, qual'è la migliore offerta per la portabilità internet ( Internet Key )? E sopratutto, quale funziona meglio?

Il mio piccolo album su FLICK-R

Predefinito

preparati a bestemmiare in aramaico con la navigazione tramite chiavette o cellulari: i primi 2-3 mesi vai benissimo poi ti segano la banda

Predefinito

Benissimo e` una cosa che volevo chiedere anchio... in pratica ne vorrei comprare una ai miei che si collegano tipo 2/3 volte al mese per fare alcuni operazioni sul banking online e basta... non devo ne scaricare ne fare chissa che,... tutal + gli entro io in remotely sul pc... cosa mi consigliereste? scusami l`intrusione Judge Dredd.... cosi`evito di aprire un`altro tread :P

ciao grazias

DESKTOP:ASUS P5Q-E - INTEL CORE 2 DUO E8400 8GB KINGSTON DDR2 1066MHz/PC2-8500 HyperX ATI HD 3870 XT PCS 512MB
    DX 10-24 F3.5-4.5 Nikkor - 50MM F/1.4D Nikkor - Tamron AF90MM F2.8 - Tamron AF28-75MM F/2.8 - Nikon AF-S VR 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
    2 Nikon SB-900 -
    Flickr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balcano83 Visualizza Messaggio
    Benissimo e` una cosa che volevo chiedere anchio... in pratica ne vorrei comprare una ai miei che si collegano tipo 2/3 volte al mese per fare alcuni operazioni sul banking online e basta... non devo ne scaricare ne fare chissa che,... tutal + gli entro io in remotely sul pc... cosa mi consigliereste? scusami l`intrusione Judge Dredd.... cosi`evito di aprire un`altro tread :P

ciao grazias
    Ma scherzi!? Hai fatto benissimo...

Il mio piccolo album su FLICK-R

Predefinito

Anch'io sono alla ricerca e ho chiesto consigli agli amici. A quanto pare non ci sono grosse differenze tra Vodafone e 3 sia come HW sia come tariffe.
    Posso solo dirti che per esperienza ho chiesto in un punto Vodafone e per attivare un abbonamento come azienda (partita Iva) vogliono che attivi anche un abbonamento voce - se non è gia attivo - e che il materiale te lo spediscono loro in una settimana circa... dicono!
    Trovo molto interessante l'intervento di Dudo... ci faccio un pensierino...
    .
    Fujifilm Finepix F601 || Canon Eos 550D || Canon Eos 350D Kit (EFS 18-55) || Tamron AF28-300mm F/3.5-6.3 XR Di VC || Sigma 10-20 F/4-5.6 EX DC HSM || Canon EF 50 F1,8 II

www.cheffoto.com ____ faccio.tutto.da.seduto ____ www.rumoredigitale.com

Predefinito

che mi dite di quello che propone vodafone:

http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ntentKey=35757

Pensate sia interessante per chi vuole mandare a casa telecom e usare il teleffono solo per riccezione e/o collergarsi 2/3 volte max al mese?

DESKTOP:ASUS P5Q-E - INTEL CORE 2 DUO E8400 8GB KINGSTON DDR2 1066MHz/PC2-8500 HyperX ATI HD 3870 XT PCS 512MB
    DX 10-24 F3.5-4.5 Nikkor - 50MM F/1.4D Nikkor - Tamron AF90MM F2.8 - Tamron AF28-75MM F/2.8 - Nikon AF-S VR 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
    2 Nikon SB-900 -
    Flickr

Predefinito

Le offerte Vodafone son quanto di + ingannevole esista.

Oggi come oggi non ho dubbi in merito per affermare che l'unica vera offerta sana per mandare a casa Telecom è quella di NGI-Eolo, solo che non tutti hanno la copertura.

Tornando in topic: ottime le chiavette Huawei citate da Dudo. Quelle di Wind costano la metà degli altri e non sono bloccate: si possono usare con qualsiasi operatore.
    Ultima modifica di arturo; 24-12-08 alle 03:01

Predefinito

vodafone è la fregatura piu' fregatura che esista. qualcuno sa se ci sono novità in merito all'interrogazione parlamentare fatta sulle "offerte" vodafone casa+ internet "flat"?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bassplayerpunk2 Visualizza Messaggio
    vodafone è la fregatura piu' fregatura che esista. qualcuno sa se ci sono novità in merito all'interrogazione parlamentare fatta sulle "offerte" vodafone casa+ internet "flat"?
    Ah!
    Questa mi era sfuggita ma non mi meraviglia affatto, dato che Vodafone è già stata condannata a suo tempo per "Pubblicità ingannevole".

Circa l'offerta che citi ne discutevo in privato a settembre con JD. Dato che nel frattempo mi ero preso la briga di andar nel sito Vodafone spulciando quel labirinto di note e precisazioni che son sparse in un sacco di pagine (troppo rischioso fare un unica pagina con scritto tutto chiaro, ehh?), ebbene non esitai dire a JD che tutto ciò lo ritenevo estremamente ingannevole e soggetto a denuncia all'Antitrust.

A quanto pare, ora che leggo il tuo intervento, qualcuno li ha davvero ri-denunciati per identica questione.
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio= "Recidività", dicesi in termini legali...

Predefinito

solo che essendo in italia le leggi vengono fatte rispettare solo ai piu' deboli

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato