+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: LA mia prima stampa!!!

Predefinito LA mia prima stampa!!!

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio che credo possa essere poi utile a tutti quelli che come me hanno poco esperienza e che sono percio' alle prime armi...

Vorrei stampare una foto in grandi dimensioni (100x100) scattata con la mia canon 400d...visto il costo della stampa (che vorrei far fare su tela) non vorrei che mi venisse consegnato un quadro con la foto orrendamente tagliata

Vi chiedo pertanto, quali sono gli accorgimenti o le impostazioni che devo settare in PS?
    Basta solo entrare in dimensione immagine e impostare la dimensione in cm della foto e magari anche la risoluzione per poi inviarla allo studio per la stampa???

Siccome credo invece che ci sia be altro da fare, potete aiutarmi?

Grazie 1000

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robyone Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio che credo possa essere poi utile a tutti quelli che come me hanno poco esperienza e che sono percio' alle prime armi...

Vorrei stampare una foto in grandi dimensioni (100x100) scattata con la mia canon 400d...visto il costo della stampa (che vorrei far fare su tela) non vorrei che mi venisse consegnato un quadro con la foto orrendamente tagliata

Vi chiedo pertanto, quali sono gli accorgimenti o le impostazioni che devo settare in PS?
    Basta solo entrare in dimensione immagine e impostare la dimensione in cm della foto e magari anche la risoluzione per poi inviarla allo studio per la stampa???

Siccome credo invece che ci sia be altro da fare, potete aiutarmi?

Grazie 1000

100*100cm da un originale RETTANGOLARE sarà sicuramente TAGLIATA!
    elabora la tua foto come.... ho descritto un centinaio di volte su queste pagine

una stampa su tela 70*100cm dovrebbe costare intorno a 80euro in laboratori seri, diversamente non saprei...

saluti telati
    Fabio

Predefinito