La funzione c'è, bisognerebbe provare per vedere cosa accade con la protezione anti-copia. Proveremo la prossima settimana ;-)
La funzione c'è, bisognerebbe provare per vedere cosa accade con la protezione anti-copia. Proveremo la prossima settimana ;-)
il bello di scherzare seriamente..........
CANON EOS 40D - EF 17-40 L - EF 70-200 f4 L - EF 50 1.8 MKI - SIGMA 105 MACRO- kenko DG300 1,4X
Sto provando in questo momento: sta li fisso su caricamento...Attendere!
Ma di che si tratta? Cioè, non posso farni uba copia personale e ler uso personale del dvd che ho regolarmente acquistato? Credo e spero si possa risolvere con qualche software..! ;-)
"La lotta alla mafia non deve essere soltanto una distaccata opera di repressione, ma un movimento culturale e morale, anche religioso, che coinvolga tutti, che tutti aiuti a sentire la bellezza del fresco profumo di liberta' che si contrappone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguita' e quindi della complicita."
P.Borsellino
Per quel che sono riuscito io, con FF non si può fare quello che chiedevo: almeno sui DVD su cui ho provato io.
Vi spiego come ho risolto: Ho scaricato un software che si chiama DVD Fab che è un ottimo prodotto(almeno così a primo acchitto) con questo ho creato un clone(di qualità ridotta con lingue e sottotitoli a nostra scelta) su una cartelle del PC. Poi ho usato l'opzione di FormaFactory: " DVD Verso Formato Video" e gli ho dato in pasto la cartellina del film che DVD Fab aveva creato. Il mio film: "Wall-e" si sta trasformando in un file AVI di buona qualità e dimensioni contenute..! Sarà contentissimo mio figlio! A presto e grazie.
Ovvio che se il solo FF era sufficente, attendo lumi..! ;-)
Ultima modifica di isaia76; 15-08-11 alle 10:16
"La lotta alla mafia non deve essere soltanto una distaccata opera di repressione, ma un movimento culturale e morale, anche religioso, che coinvolga tutti, che tutti aiuti a sentire la bellezza del fresco profumo di liberta' che si contrappone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguita' e quindi della complicita."
P.Borsellino
Scusate la lentezza di valutazione, ma a quanto pare lo stesso DVD Fab avrebbe fatto tutto quello di cui avevo bisogno. Unico inghippo è che alcune funzioni scadono e se si vuole attivarle bisogna ovviamente pagare. Attendo la scadenza per vedere che livello di funzionalità residua mi resterà!
P.Borsellino
Da come si legge qui: http://it.dvdfab.com/it/faq/?type=in...teration&num=3 il programma smette di funzionare dopo il periodo di prova di 30 giorni (quindi, alla scadenza, nessuna funzione resterà abilitata). Pertanto, per un utilizzo dopo il periodo di prova, è necessario pagare.
Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform"Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).
Si in effetti pare così.. ma ci son o delle funzioni che non scadono vorrò testare quali.
Devo comunque sottolineare che la conversione video da DVD a AVI o MP4 (o simili) non è andato a buon fine con Format Factory: il vidio risultava pieno di "buchi video" e anomalie audio di cui non capisco il motivo.
Ho effettuato poi il passaggio di cui sopra utilizzando il software segnalato e tutto è andato a buon fine! Faccio un pensierino all'acquisto almeno parziale delle funzioni a me utili del programa in questione.
Comunque se c'è chi mi sa dire i motivi dei difetti riscontrati nell'utilizzo di FF sarei felicissimo di imparare a farlo girare come si deve.
P.Borsellino
Segnalibri