+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi irrisolti

Predefinito problemi irrisolti

non sarebbe bello avere anche sulle riviste, qualche pagina di domande poste dai lettori del forum a cui nessuno ha saputo dare risposta? siccome non tutti i lettori poi navigano sul sito, magari rispondono via mail.
    E' solo una proposta ma non so quanto poi il gioco ne valga la candela
    Soltanto una passione... una bella passione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErmannoCazzola Visualizza Messaggio
    non sarebbe bello avere anche sulle riviste, qualche pagina di domande poste dai lettori del forum a cui nessuno ha saputo dare risposta? siccome non tutti i lettori poi navigano sul sito, magari rispondono via mail.
    E' solo una proposta ma non so quanto poi il gioco ne valga la candela
    Ai fatti esiste già qualcosa di molto simile, ovvero prima della rubrica dedicata al forum trovi quella della posta dei lettori. In pratica le 2 rubriche si completano dato che vi son sempre problemi diversi a cui viene data risposta.

Fare ciò che chiedi è molto personalizzato e non rientra in un'ottica comune, ovvero: se uno non riesce trovare soluzione al proprio quesito significa che deve trattarsi di qualcosa di molto particolare, pertanto se proprio non ne viene a capo farà bene andare in un laboratorio riparazioni dato che, a memoria, qui sul forum non ricordo a quanti problemi non sia stata trovata una soluzione, anzi non ricordo proprio se sia mai occorso, a meno che l'utente non ci abbia fornito quel minimo indispensabile di spiegazioni sufficienti consentirici comprendere il problema pur di formulare le varie ipotesi-soluzioni
    Ultima modifica di arturo; 02-10-09 alle 19:12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arturo Visualizza Messaggio
    ... a memoria, qui sul forum non ricordo a quanti problemi non sia stata trovata una soluzione, anzi non ricordo proprio se sia mai occorso...
    Stava x capitare con il mio problema con Seven, ma come ho già postato, ho risolto cercando in Internet...

Sono d'accordo con arturo, la posta dei lettori a casa viene letta da personale qualificato, ma ovviamente per motivi di tempo non potranno rispondere a tutti: ecco che subentra il forum, dove tutti possono contribuire, chiedendo soluzioni per il proprio problema oppure aiutando gli altri... Quindi si crea una mole di conoscenze immensa () visto che chi aiuta, o è già preparato di suo, oppure ha la buona volontà di cercare informazioni
    My PC:
    Modello: HP Media Center m7081.it CPU: AMD Athlon 64 X4 630 2,8 GHz RAM: 2GB Corsair DDR3 1333MHz Disco Fisso: SATA 160Gb *boh * Scheda Video: ATI HD3650 PCIex 512MB Shader 4.1 Scheda Audio: Creative SB Audigy 2 ZS SO: Windows 7 Ultimate / Fedora

Predefinito

Bhe' io ci ero andato vicino: http://forum.spreamedia.it/showpost....7&postcount=27
    :P

In ogni caso non credo sia immaginabile fare una cosa del genere, perche', come ha detto Arturo, quando un problema non viene risolto al 99,9% delle volte e' perche' o non si hanno dati a sufficienza o e' un problema molto particolare per il quale c'e' bisogno di avere una visione piu' completa (i.e. stare fisicamente avanti a quella macchina).

Se non ci si riesce sul forum dove c'e' un minimo di interattivita' tra richiedente e utenti che cercano di risolvere il problema, non vedo come si riesca per bene in un contesto (quale una redazione di una rivista) dove non vi e' proprio alcuna possibilita' di interagire con l'utente.
    Ultima modifica di Sonic; 03-10-09 alle 01:10
    Fear: When you see B8 00 4C CD 21 and know what it means.

Bisogna avere il caos dentro di se per generare una stella danzante. (F. Nietzsche)

Thumbs up

ok ho capito... effettivamente avete ragione
    Soltanto una passione... una bella passione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sonic Visualizza Messaggio
    Effettivamente XD Non avrei mai pensato che la colpa fosse del controller audio x l'alta definizione... Non sapevo neanche esistesse... Sbagliando si impara ^_^
    My PC:
    Modello: HP Media Center m7081.it CPU: AMD Athlon 64 X4 630 2,8 GHz RAM: 2GB Corsair DDR3 1333MHz Disco Fisso: SATA 160Gb *boh * Scheda Video: ATI HD3650 PCIex 512MB Shader 4.1 Scheda Audio: Creative SB Audigy 2 ZS SO: Windows 7 Ultimate / Fedora

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato