+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: fotoalbum-fotolibro

Predefinito fotoalbum-fotolibro

Ciao, sto cercando un servizio per stampare fotolibri di qualità...qualche mese fa sul giornale digital camera consigliavano quiphoto.it...l'ho provato: la qualità della carta e la rilegatura sono ottime, offre anche sufficienti possibilità di personalizzazione dell'impaginazione, ma purtroppo i colori tendono a sbiadire e soprattutto le foto ingrandite tendono a sgranare....sottolineo ho utilizzato la qualità massima a disposizione per le fotografie e con la massima risoluzione...alcune delle foto utilizzate per questa prova le avevo già stampate a poster senza nessuna perdita di nitidezza e definizione....
    ...insomma, non riesco a trovare un servizio per fotolibri che mi soddisfi...voi me ne sapete consigliare uno?
    Grazie a tutti

Predefinito

Nikon d7000 - Nikon d80 - 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor - AF Nikkor 50mm f/1.8D

Ho creato il mio spazietto su Flickr

Predefinito

Io gli album che ho fatto, li ho fatti con Photocity

www.photocity.it

Ciao - Luca
    Nel caso volessi fare un giro nella mia galleria

Canon EOS 5D, Canon EOS 7D, EF 17/40 f/4L, EF 24/105 f/4 L IS, EF 70/200 f/2,8 IS, EF 50 f/1,4

Predefinito

grazie a tutti per i cosigli.....!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arybus Visualizza Messaggio
    Ciao, sto cercando un servizio per stampare fotolibri di qualità...qualche mese fa sul giornale digital camera consigliavano quiphoto.it...l'ho provato: la qualità della carta e la rilegatura sono ottime, offre anche sufficienti possibilità di personalizzazione dell'impaginazione, ma purtroppo i colori tendono a sbiadire e soprattutto le foto ingrandite tendono a sgranare....sottolineo ho utilizzato la qualità massima a disposizione per le fotografie e con la massima risoluzione...alcune delle foto utilizzate per questa prova le avevo già stampate a poster senza nessuna perdita di nitidezza e definizione....
    ...insomma, non riesco a trovare un servizio per fotolibri che mi soddisfi...voi me ne sapete consigliare uno?
    Grazie a tutti

se per caso hai un mac ed usi iPhoto, all'interno dell'applicazione c'è la possibilità di creare un immensità di formati di fotolibri e farli stampare direttamente online dal programma stesso a prezzi veramente concorrenziali.

Puoi decidere praticamente tutto... è semplice e personalizzabile al massimo.
    Soltanto una passione... una bella passione.

Predefinito

Ciao, io mi servo da photocity,
    per avere un buon album psedi almeno 50/60 euro,
    lascia stare i prodotti economici,
    oppure myphotobook.it
    ciao
    Canon 5d MKII Canon eos 7 D
    Canon 100-400 IS Canon24-105 IS
    EX DG Canon 50 1.4 USM Canon 17-55 IS 2.8
    2 Canon spedlite 430 ex
    e pochissimo Tempo

www.pbase.com/beeline/