Ecco i vincitori messi Giustamente in evidenza.
(In questa sezione le foto saranno liberamente commentabili)
Ecco i vincitori messi Giustamente in evidenza.
(In questa sezione le foto saranno liberamente commentabili)
Ultima modifica di Mavett; 20-10-09 alle 14:10
EOS 7D - EOS 50D - Canon EF S 15-85 IS USM - Canon EF 100-400L IS USM - Canon EF 70-200L IS USM f4 - Canon EF 24-70L f2.8 USM - Sigma 180 Macro /Sony WX1
GALLERIA Foto:
http://flickr.com/photos/24017890@N06/
non posso che aggiungermi ai complimenti...![]()
Suggerimento: perche` non chiamare la sezione direttamente contest? e suddividerla in Concorsi e Vincitori?
![]()
DESKTOP:ASUS P5Q-E - INTEL CORE 2 DUO E8400 8GB KINGSTON DDR2 1066MHz/PC2-8500 HyperX ATI HD 3870 XT PCS 512MB
DX 10-24 F3.5-4.5 Nikkor - 50MM F/1.4D Nikkor - Tamron AF90MM F2.8 - Tamron AF28-75MM F/2.8 - Nikon AF-S VR 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
2 Nikon SB-900 - Flickr
EOS 7D - EOS 50D - Canon EF S 15-85 IS USM - Canon EF 100-400L IS USM - Canon EF 70-200L IS USM f4 - Canon EF 24-70L f2.8 USM - Sigma 180 Macro /Sony WX1
GALLERIA Foto:
http://flickr.com/photos/24017890@N06/
complimenti ai vincitori,e un grazie a Mauro/Mavett per l'idea di dare risalto all'inziativa con la creazione di un nuovo 3D.![]()
il bello di scherzare seriamente..........
CANON EOS 40D - EF 17-40 L - EF 70-200 f4 L - EF 50 1.8 MKI - SIGMA 105 MACRO- kenko DG300 1,4X
io ringrazio per il mio secondo posto... la foto e' stata una delle prime che ho estratto ed elaborato di quelle dell'estate... me la son tenuta da parte perche' la reputavo ottima... e mi piaceva molto... e se non mi veniva fuori qualche altra idea sarebbe stata un'estate perfetta...
ma avete notato che la classica estate con il mare e' stata relegata al 3° posto... mentre il grano e l'aratura della terra ha avanzato prepotentemente?![]()
Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S
complimenti a tutti
fotosicule.com community di foto amatori siciliani / il mio nuovo sito in costruzione / Flickr
Un Mondo perfetto è un mondo senza sogni
Scusate il ritardo ma ho il link salvato che mi porta direttamente nel forum.
Infatti pensavo che la pubblicazione dei vincitori fosse nel bar![]()
Ringrazio a tutti coloro che mi hanno votato e che mi hanno permesso di arrivare nei primi 3.
Spero di aver trasmesso a loro le stesse emozioni che provo io quando compongo una fotografia (alla fine sono queste le cose che rendono difficili ma gratificanti questo mestiere/passione).
Ovviamente se volete la riposterò nella discussione "paesaggi mozzafiato" in versione più grande, anche perchè se non sbaglio è stata la prima foto postata nel forum.
In altre discussioni da me dopo aperte qualcuno me lo ha fatto notare e ho subito ovviato al problema.
Qua essendo un concorso ho pensato che non potevo fare nulla.
N.B. Chillah detto che l'estate è sinonimo di mare?![]()
"Estate"
Improvvisamente fu piena estate.
I campi verdi di grano, cresciuti e
riempiti nelle lunghe settimane di piogge,
cominciavano a imbiancarsi,
in ogni campo il papavero lampeggiava
col suo rosso smagliante.
La bianca e polverosa strada maestra era arroventata,
dai boschi diventati più scuri risuonava più spossato,
più greve e penetrante il richiamo del cuculo,
nei prati delle alture, sui loro flessibili steli,
si cullavano le margherite e le lupinelle,
la sabbia e le scabbiose, già tutte in pieno rigoglio
e nel febbrile, folle anelito della dissipazione
dell'approssimarsi della morte
perché a sera si sentiva qua e là nei villaggi il chiaro,
inesorabile avvertimento delle falci in azione.
"H. Hesse"
Segnalibri