Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Wine per Mac OSX

1. Predefinito Wine per Mac OSX

qualcuno sa darmi l'indirizzo dove scaricare la versione di Wine per MAC?
    Grazie
    Passion

Predefinito

il bello di scherzare seriamente..........
    CANON EOS 5D - EF 17-40 L - EF 70-200 f4 L - EF 50 1.8 MKI - kenko DG300 1,4X
    Canon powershot S100

3. Predefinito

grazie... più tardi provo e magari (se Dio mi aiuta) risolvo la questione e passo mia moglie a Mac

prima di scaricarlo ti chiedo un paio di cose:
    1) utilizzando wine, rischio di pigliare i virus per windows in qualche maniera o mi muovo sempre in ambiente Mac? domanda strana ma spero tu la capisca
    2) come faccio poi ad instalalre il programma per windows che mi interessa?
    Ultima modifica di ErmannoCazzola; 23-10-09 alle 18:50
    Passion

4. Predefinito

scusa ho appena scaricato il file win xt .dmg e l'ho scompattato come di solito facio e mi da la seguente finerstra di errore
    Allegato 24978
    Passion

5. Predefinito

Ciao,riguardo al fatto se wine possa farti prendere i virus per Windows non c'è unanimità,chi dice di si,chi dice di no(Feci la stessa domanda su altri forum qualche tempo fa,anche se Wine era per Opensuse,ma comunque il problema è lo stesso).Io penso che comunque anche se tu ne prendessi uno,non si estenderebbe a tutto il computer,ma solo alla cartella di wine,visto che un virus per Windows non funziona su Mac.Riguardo al problema,potrebbe dipendere dai permessi?Forse dovresti scompattare l'archivio come amministratore?(non so come si chiami sul Mac)

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximus Visualizza Messaggio
    Ciao,riguardo al fatto se wine possa farti prendere i virus per Windows non c'è unanimità,chi dice di si,chi dice di no(Feci la stessa domanda su altri forum qualche tempo fa,anche se Wine era per Opensuse,ma comunque il problema è lo stesso).Io penso che comunque anche se tu ne prendessi uno,non si estenderebbe a tutto il computer,ma solo alla cartella di wine,visto che un virus per Windows non funziona su Mac.Riguardo al problema,potrebbe dipendere dai permessi?Forse dovresti scompattare l'archivio come amministratore?(non so come si chiami sul Mac)

grazie ma io entro sempre come amministratore... o devo fare altro?
    Passion

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErmannoCazzola Visualizza Messaggio
    Se entri come amministratore,non capisco come mai l'operazione non sia permessa,onestamente,a meno che gli errori di Mac non siano come quelli di Windows che non parlano del problema vero(esempio,Windows dice:memoria insufficiente,e il problema sta nel cd-rom rigato(è una cosa vera,anche se ha fregato anche me)).Lascio la cosa a gente che se ne intende piu di me,allora

8. Predefinito

Ma guarda che hai linkato un programma di vini, non wine. LOL
    Che ti dice il cervello?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErmannoCazzola Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da maximus Visualizza Messaggio
    Se entri come amministratore,non capisco come mai l'operazione non sia permessa,onestamente,a meno che gli errori di Mac non siano come quelli di Windows che non parlano del problema vero(esempio,Windows dice:memoria insufficiente,e il problema sta nel cd-rom rigato(è una cosa vera,anche se ha fregato anche me)).Lascio la cosa a gente che se ne intende piu di me,allora
    EHMMMM..... veramente il perché non può decomprimerlo lo dice chiaramente nell'immagine allegata.... "non posso decomprimere Wine XT IN Wine XT" ovvero DENTRO l'immagine dmg che hai caricato... perché non può scrivere dentro l'immagine...

Quindi Ermanno... tu carichi l'immagine dmg... trovi il file zip... LO ESPORTI in una cartella o sul desktop... lo scompatti e installi Wine
    Ultima modifica di Xenon; 13-04-12 alle 14:24
    Xenon
    BASTARD INSIDE

...An Dro, Il Viaggio...

Modelle Nude Free

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xenon Visualizza Messaggio

EHMMMM..... veramente il perché non può decomprimerlo lo dice chiaramente nell'immagine allegata.... "non posso decomprimere Wine XT IN Wine XT" ovvero DENTRO l'immagine dmg che hai caricato... perché non può scrivere dentro l'immagine...

Quindi Ermanno... tu carichi l'immagine dmg... trovi il file zip... LO ESPORTI in una cartella o sul desktop... lo scompatti e installi Wine
    Giustamente............
    Passion

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •