Qualcuno si è servito del sito www.photoworld.it?
Avete mai fatto stampe particolari su carte diverse dalla solita carta fotografica?
Cosa consigliate per delle stampe da usare come regali?![]()
Qualcuno si è servito del sito www.photoworld.it?
Avete mai fatto stampe particolari su carte diverse dalla solita carta fotografica?
Cosa consigliate per delle stampe da usare come regali?![]()
Nikon d7000 - Nikon d80 - 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor - AF Nikkor 50mm f/1.8D
Ho creato il mio spazietto su Flickr
non usare la metal, la saten se non hanno ricalibrato il tutto è troppo fredda.
Il resto è buono.
ciao
rob
Cosa intendi per troppo fredda?
Nikon d7000 - Nikon d80 - 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor - AF Nikkor 50mm f/1.8D
in soldoni si potrebbe tradurre così:
dominante neutra... senza particolari dominanti
dominante calda con dominanti dei colori cosidetti caldi > rosso- giallo -magenta ecc ecc
dominante fredda con dominanti dei colori cosidetti freddi - blu- ciano ecc ecc.
è una spiegazione approssimativa ma è + che sufficiente.
cioa
rob
Quindi ne deduco che se io mando una foto con una dominante calda... è probabile che venga smorzata dal fatto che loro hanno tutto calibrato su toni freddi?
Per la cronaca le foto sono arrivate. Ho scelto carta saten, risultato quasi perfetto!
I colori rispettano in pieno quelli che vedo a monitor!!!
Invece qualcuno ha mai sentito parlare di ColorPRO dalle parti di Padova? Dicono che consegnano in 24 ore a domicilio a prezzi molto convenienti ma non trovo il sito....![]()
Segnalibri