Carissimi amici del Forum buongiorno a tutti ...
desidero disinstallare Windows Media Player 11 da un portatile HP con Sistema Operativo Vista Basic Service Pack 1. Il programma non ha mai funzionato bene e non compare in "Programmi Installati". Desidero disinstallarlo per tre motivi. 1. ... appunto ... non ha mai funzionato bene... 2. ... non riesco a re-installarlo ... ad inizio installazione mi dà il problema riportato nello screenshot 2 e il tentativo di re-installazione si ferma lì ... 3. ... quelle pochissime volte che il programma è "partito" è entrato subito in conflitto con il VLC Media Player che uso ... nettamente superiore e ... gratuito !!! Non trovando Windows Media Player 11 tra i "Programmi Installati" ho pensato in modo sicuramente "barbarico" di spostare la cartella contenente il programma direttamente nel Cestino. Tentativo anche questo inutile perchè mi riporta al problema evidenziato nello screenshot 3. Qualcuno può aiutarmi spiegandomi come "sbarazzarmi" definitivamente di questo inutile e non-funzionante Windows Media Player 11 ???
Ringrazio sinceramente di cuore tutti coloro che vorranno aiutarmi a risolvere questo mio problema. Ringrazio tutti con tanta stima ed infinita simpatia. Grazie ancora a tutti !!!
alessandro_61 - Genova

* Scheda Video: ATI HD3650 PCIex 512MB Shader 4.1 Scheda Audio: Creative SB Audigy 2 ZS SO: Windows 7 Ultimate / Fedora
Il SP2 sistema parecchi problemi, non scordarlo.

Segnalibri