Chi è che mi direbbe come si ottiene la restituzione di un dvd non funzionante?
Ho letto il topic dell'admin ma purtroppo non ho la rivista per saperlo.
Chi è che mi direbbe come si ottiene la restituzione di un dvd non funzionante?
Ho letto il topic dell'admin ma purtroppo non ho la rivista per saperlo.
Adesso le informazioni si trovano all'inizio della sezione "Nel DVD" (nel num 157 che ho sottomano a pg. 117).
Cito testualmente:
Se il DVD non funziona
"Può capitare che il DVD all'interno di Computer Magazine non funzioni o abbia subito un danno durante il trasporto, che lo abbia reso inutilizzabil. In tal caso è possibile richiedere a Sprea Editori la sostituzione gratuita, inviando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica [mod]. Provvederemo alla sostituzione del DVD difettoso entro i tre mesi successivi al mese di copertina. Nella richiesta è importante indicare chiaramente il recapito al quale deve essere inviato il DVD sostitutivo."
Se gli admin volessero aggiornare il post...
Ultima modifica di Judge Dredd; 14-11-09 alle 18:30
My PC:
Modello: HP Media Center m7081.it CPU: AMD Athlon 64 X4 630 2,8 GHz RAM: 2GB Corsair DDR3 1333MHz Disco Fisso: SATA 160Gb *boh* Scheda Video: ATI HD3650 PCIex 512MB Shader 4.1 Scheda Audio: Creative SB Audigy 2 ZS SO: Windows 7 Ultimate / Fedora
Grazie Master. Post aggiornato.
Ho dovuto cancellare l'indirizzo email che avevi citato a causa di eventuali spambot che, scansionando le pagine del forum, avrebbero potuto assumerlo con conseguenze poco piacevoli.
Il mio piccolo album su FLICK-R
Cavolo, mi dimentico sempre che c'è l'impostazione che traduce in auto... Sorry![]()
My PC:
Modello: HP Media Center m7081.it CPU: AMD Athlon 64 X4 630 2,8 GHz RAM: 2GB Corsair DDR3 1333MHz Disco Fisso: SATA 160Gb *boh* Scheda Video: ATI HD3650 PCIex 512MB Shader 4.1 Scheda Audio: Creative SB Audigy 2 ZS SO: Windows 7 Ultimate / Fedora
E' passata una settimana da quando ho mandato la mail ma nessuna risposta da Sprea, comincio a pensare che non voglia sostituirmi il dvd difettoso...![]()
C'è scritto chiaramente in quello che ho postato, e sulla rivista, che il DVD sarà sostituito entro TRE MESI dalla data di copertina...
E' normale che i servizi di sostituzione che non prevedono un reso o una verifica dell'effettivo malfunzionamento ci impieghino più tempo... Probabilmente se Sprea avesse deciso di farsi restituire il DVD non funzionante per una verifica, il procedimento sarebbe più veloce...
E in generale, la consegna degli arretrati è mooolto lenta... Sto aspettando 5 numeri di un modello che dovevano arrivare a inizio ottobre![]()
My PC:
Segnalibri