Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Contest su computer magazine di Dicembre

Predefinito Contest su computer magazine di Dicembre

Ciao a tutti. Volevo chiedere una domanda: Dove invio le mie informazioni e l'idea per il G-Data del contest del computer magazine?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluworl Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Volevo chiedere una domanda: Dove invio le mie informazioni e l'idea per il G-Data del contest del computer magazine?
    ...che tradotto in italiano significa..?

Bluworld: riproponi in italiano corretto la tua domanda, perchè così come l'hai esposta è indecifrabile.
    Indica maggiori dettagli, tipo a quale rubrica ti riferisci, meglio ancora indica la pagina in cui si parla di quel misterioso contest...mi sono appena spulciato tutto il numero di Dicembre 2009 e pure quello di Natale 2009 ma non trovo nessun contest e nessun G-Data..
    Ultima modifica di arturo; 05-12-09 alle 20:23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arturo Visualizza Messaggio
    ...che tradotto in italiano significa..?

Bluworld: riproponi in italiano corretto la tua domanda, perchè così come l'hai esposta è indecifrabile.
    Indica maggiori dettagli, tipo a quale rubrica ti riferisci, meglio ancora indica la pagina in cui si parla di quel misterioso contest...mi sono appena spulciato tutto il numero di Dicembre 2009 e pure quello di Natale 2009 ma non trovo nessun contest e nessun G-Data..
    Allora: A quale indirizzo devo inviare i miei dati e l'idea da far sviluppare dai programmatori della G-Data per il contest presente a pag. 103 del computer magazine Natale 2009 (n.159)

Può andar bene come Italiano?

Predefinito

Chiedo scusa. Ho riletto bene il contest e ho capito a quale mail devo inviare. In questo caso chiedo l'eliminazione o la chiusura del post dato che lo trovo inutile tenerlo.

Chiedo ancora umilmente scusa.

Bluworl

Predefinito

Figurati, non devi scusarti con nessuno.
    Bene tu abbia trovato la risposta che cercavi direttamente nella rivista e, come hai chiesto, provvedo chiudere il 3D.

Discussione Chiusa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato