+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: extra video converter pro, CM dicembre 2009

Unhappy extra video converter pro, CM dicembre 2009

Ho installato dal dvd il programma, ma per funzionare mi richiede il codice.
    Sulla rivista e sul cd c'e' scritto che il programma è completo, ma si apre una finestra che mi dice di di utilizzare una versione che converte solo il 30% del file.
    E in effetti è così!
    Il programma non mi rimanda a nessun sito in cui chiedere il codice...
    Cosa sbaglio?

Predefinito

ciao, hai provato a vedere sulla rivista? ci deve essere un articolo che parla di come attivare il programma, adesso non ho letto tutta la rivista magari domani controllo pure io ciao.
    la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

Predefinito

ho provato ad installarlo pure io, ma come dici te non indica alcuna pagina di registrazione, a parte quella con cui acquistarlo, e sulla rivista non si parla di registrazione, però a pagina 117 dice che se ci sono problemi con la registrazione di alcuni programmi completi è possibile contattare la redazione all'indirizzo email di sprea relativo a computer magazine.
    Altro per ora non so dirti.
    la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

Predefinito

Ho appena provveduto inviare la segnalazione in Redazione.

Appena otterremo un riscontro non mancheremo aggiornarti.

Predefinito Extra Video Converter

Ciao a tutti,

Purtroppo si è trattato di un nostro errore in fase di preparazione dell'articolo. Per usare il programma, infatti, è necessario inserire un codice. Chiunque lo desideri può ottenerelo chiedendolo al nostro responsabile, inviando un'email all'indirizzo davidepistritto @ sprea.it (togliete gli spazi accanto alla chiocciola, piccola precauzione anti-spam).

La Redazione si scusa per l'inconveniente e ringrazia tutti per la segnalazione.

SubSeven

Predefinito

Grazie.

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato