Windows 10 Magazine

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: lettore smart card skintek e windows 7

LocalitÓ
    Brescia provincia

Predefinito lettore smart card skintek e windows 7

ciao, non riesco a trovare i driver per windows 7 per questo lettore di smart card, che legge ad esempio la carta regionale dei servizi (CRS), con windows xp ho i driver e funziona ma con 7 niente da fare, non trova i driver nemmeno con windows update, sul cd dei driver non ci sono nemmeno i driver per vista, sul sito ufficiale non esistono, che fare?

http://www.skintek.it/SK-SMARTCR-U.php
    la mia nuova bestiolina: scheda madre MSI MPower, Procio Intel Core i5 quad core, 8 GB Ram DDR3 G-Skill, Hard disk 1 Tera sata III - Windows 8.1, Lettore Blue Ray / Masterizzatore DVD, Scheda video AMD 270x, Alimentatore Corsair 750w - Samsung Monitor Tv 24" Full HD - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

LocalitÓ
    Bergamo

Predefinito

Temo che tu ti sia infilato in un vicolo cieco dato che quel sito manco ti consente reperire i driver, come neppure ti consente avere supporto tecnico e meno che meno ti consente contattare il produttore. Fossi in te cancellerei per sempre quella marca dalla mia lista personale, vista la "non-assistenza che offrono"..

Sappi cmq che con la Carta dei Servizi non Ŕ semplice risolvere. Ne s˛ qualcosa dato recentemente st˛ eseguendo assistenze a dei Medici che usano il SISS, il programma della ASL utile leggere la Carta Dei Servizi dei pazienti, e su W7 non gira assolutamente

LocalitÓ
    italia

Predefinito

tenta con il software che fornisce regione lombardia, e' possibile che il chip interno sia lo stesso

http://www.crs.regione.lombardia.it/...ea=1&PRLso=off
    "Il progresso tecnologico fa Boink"

Calvin

LocalitÓ
    Brescia provincia

Predefinito

grazie, giÓ provato, purtroppo Ŕ proprio il driver del dispositivo che non si trova, per il resto su xp funziona,
    la mia nuova bestiolina: scheda madre MSI MPower, Procio Intel Core i5 quad core, 8 GB Ram DDR3 G-Skill, Hard disk 1 Tera sata III - Windows 8.1, Lettore Blue Ray / Masterizzatore DVD, Scheda video AMD 270x, Alimentatore Corsair 750w - Samsung Monitor Tv 24" Full HD - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

LocalitÓ
    Brescia provincia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arturo Visualizza Messaggio
    Temo che tu ti sia infilato in un vicolo cieco dato che quel sito manco ti consente reperire i driver, come neppure ti consente avere supporto tecnico e meno che meno ti consente contattare il produttore. Fossi in te cancellerei per sempre quella marca dalla mia lista personale, vista la "non-assistenza che offrono"..

Sappi cmq che con la Carta dei Servizi non Ŕ semplice risolvere. Ne s˛ qualcosa dato recentemente st˛ eseguendo assistenze a dei Medici che usano il SISS, il programma della ASL utile leggere la Carta Dei Servizi dei pazienti, e su W7 non gira assolutamente
    certo che in futuro eviter˛ skintek anche perchÚ da quello che ho letto in giro nel web Ŕ fallita, era una ditta italiana.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •