+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aggiornamenti Forum

Predefinito Aggiornamenti Forum

Ciao a tutti.

Vi informo che, come avrete notato, ci sono delle modifiche in corso sul forum. Fa tutto parte di un programma di aggiornamento che stiamo compiendo per migliorarne le funzioni e le implementazioni, permettendo così alla comunità di crescere maggiormente e di usufruire così di migliori servizi. L'attuale grafica che state vedendo è provvisoria ed è attualmente allo studio la nuova skin personalizzata. Pertanto non vi allarmate e, come si suol dire in questi casi, abbiate un pochino di pazienza in quanto: "Stiamo lavorando per voi"

Il mio piccolo album su FLICK-R

Predefinito

Wua!! Per me già meritate un applauso ... attendiamo skin definitiva ... bravi! XD
    http://i34.tinypic.com/2ldgbow.jpg - SONY A350 - SONY DSC R1 - CANON Digital IXUS 870 IS...

... l'importante è esserci ... forse ...
    ... solo le persone che strisciano non si inciampano mai ...

Predefinito

Come ho già avuto modo di specificare a Timo, se avete postato delle immagini in mattinata, le avrete trovate sotto forma di anteprime. Ciò significa che hanno subito un resize forzato con conseguente necessità di apertura per la visualizzazione in formato normale. Ciò era dovuto all'impostazione di default della nuova versione del VBulletin che stiamo usando ( 4.0.2 ) che prevedeva l'abilitazione automatica delle anteprime sugli allegati. Disattivata la funzione, il problema è risolto. Le immagini che avete eventualmente postato, sono state reimpostate normalmente.

A questo proposito vi prego di informarmi prontamente di qualsiasi problema doveste riscontare in futuro. In questo modo potremo provvedere a risolverlo velocemente.
    In questi giorni sarò online praticamente sempre.
    Ultima modifica di Judge Dredd; 12-03-10 alle 12:42

Il mio piccolo album su FLICK-R

Predefinito

Hei ! che scerzi sono ?? avevo appena imparato a usare il forum e mi mischiate le carte ??
    ...Solo una domanda senza fretta visto l'impegno che avete per completare il cambiamento : quando pensate siano disponibili le nuove istruzioni per postare le foto ? Ripeto non ho nessuna fretta e vi faccio i complimenti per l'impegno....per il forum vedremo...

Un sorriso è come un raggio di sole, MA OGGI NON C'è SOLE.... :

Un "fotografo" della domenica che scatta con : CANON 350 D 550 D; EF-S 18-55 1:3.5-5.6 ;TAMRON : AF 70-300 1:4-5,6 e 90 mm macro F 2,8 ; EF 35-80 1:4-5,6;EFS 55-250 is

Predefinito

Per caricare le foto la procedura è pressochè invariata, cambia solo la grafica delle nuove schermate che ora appaiono nell'eseguire l'inserimento degli Allegati. Comunque prima di postare e/o modificare le vecchie guide bisogna prima attendere che venga definita la nuova skin su cui già stà lavorando il web-designer in accordo con l'Editore.

Predefinito

e bravi
    me piaceeeeeeeee non mi buttate fuori se vi faccio un po di spamming da un tread a l`altro per complimentarmi vero??? lol
    a breve Arturo passa a tagliarmi le gambine lol.

Per festeggiare vado al pub. ciaoooo

DESKTOP:ASUS P5Q-E - INTEL CORE 2 DUO E8400 8GB KINGSTON DDR2 1066MHz/PC2-8500 HyperX ATI HD 3870 XT PCS 512MB
    DX 10-24 F3.5-4.5 Nikkor - 50MM F/1.4D Nikkor - Tamron AF90MM F2.8 - Tamron AF28-75MM F/2.8 - Nikon AF-S VR 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
    2 Nikon SB-900 -
    Flickr

Predefinito

siiiiiiiiiiiiiiiiiii

Predefinito

ho notato che l'upload delle foto è molto più veloce,e addirittura si possono selezionare più file in una operazione di upload!finalmente!
    Ultima modifica di perseforo; 13-03-10 alle 18:09

il bello di scherzare seriamente..........
    CANON EOS 40D - EF 17-40 L - EF 70-200 f4 L - EF 50 1.8 MKI - SIGMA 105 MACRO- kenko DG300 1,4X

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato