+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: compatibilità cellulare?

Predefinito compatibilità cellulare?

salve a tutti, premetto che non sono pratico del forum, mi scuso quindi se l'argomento non è strettamente collegato, ho appena acquistato una auto( grande punto evo) con tecnologia blueME
    ORA possiedo un cellulare NOKIA N86 8MP, vorrei sapere se questo cellulare è compatibile con il blueME
    in modo da poter far configurare il sistema, o se altrimenti dover comprare un altro cell per usare il blueme. Vi ringrazio per l'aiuto.

Predefinito

la funzionalita' di tutti i servizi dipende dal cellulare e dalla versione del software dell'auto
    i casi sono parecchi, ma sul sito di fiat trovi una pagina sulla compatibilita'
    http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...OID=1074573784
    "Il progresso tecnologico fa Boink"

Calvin

Predefinito

Grazie per la risposta, allora l'auto è recentissima, mi è arrivata il 4 MARZO,suppongo quindi che la versione del software installato sia il più recente, per quanto riguarda il cellulare come detto è un NOKIA N86 8MP,uscito nel luglio scorso, ho controllato la pagina sulla compatibilità sul sito fiat, è non ho trovato il mio modello, ciò tuttavia mi sembra stranissimo, in quanto vi sono praticamente quasi tutti i modelli nokia, molti dei quali usciti anni prima del mio modello, e trattandosi inoltre di un modello costoso , ciò mi sembra strano, non vorrei avessero dimenticato di inserirlo.

Predefinito

segui le istruzioni per un modello simile e vedi se funziona se non l'hai già fatto
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tommy Angelo Visualizza Messaggio
    segui le istruzioni per un modello simile e vedi se funziona se non l'hai già fatto
    giusto, a veder le caratteristiche sembra una versione aggiornata dell'n95
    "Il progresso tecnologico fa Boink"

Calvin

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato