+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Dettagli

Predefinito

ciao,
    l'idea è bella ed io mi son pentito di non averci provato a suo tempo con mia figlia.
    Nella tua versione non mi sembra vincente la scelta di usare i grigi così chiari, secondo me una BN "classico" rende meglio: riesci a postarle senza questa PP?

ciaoooooo
    Davide

Le mie foto

Predefinito

Mah ... veramente la prima visita l'ho fatta io .. solo che al momento della risposta, ieri, è saltata la luce e quindi ho aspettato oggi ...

Cmq ... pure io ho fatto dei trittici dei miei figli ma ho preferito i colori, gusto personale, quindi penso che l'uso di così poco contrasto sia una scelta personale ed apprezzabile ... solo le foto ... le avrei fatte un pochino più plastiche ... mi spiego, l'occhio e l'orecchio messi così, a mio personalissimo parere, sembrano in esposizione per la vendita ... troppo "perfetti" ... quasi "finti" ... non so se mi sono spiegato. Ciò non toglie che nel complesso è molto bella come compo ...

Una domanda: hai usato luci naturali o qualche flash? ...
    Ultima modifica di BigCri; 16-03-10 alle 10:31 Motivo: correzioni
    http://i34.tinypic.com/2ldgbow.jpg - SONY A350 - SONY DSC R1 - CANON Digital IXUS 870 IS...

... l'importante è esserci ... forse ...
    ... solo le persone che strisciano non si inciampano mai ...

Predefinito

a me la lavorazione piace, le foto la prima e la terza, solo avrei allargato leggermente evitando di tagliare sopracciglio e pugno...
    ROMA è la luce!

Nikon D300+sigma 10-20 f4.5/5.6 EX DG HSM+sigma 24/70 f2.8 EX DG HSM+sigma 70/200 f2.8 EX DG HSM+nikon 50 f1.8+flash nikon sb 600+

www.rumoredigitale.com

Predefinito

che tipo di luci hai usato?

Nikon d7000 - Nikon d80 - 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor - AF Nikkor 50mm f/1.8D

Ho creato il mio spazietto su Flickr

timo Guest

Predefinito

E' un bel trittico, ben composto. Mi lascia un po' cosi' il b/n, forse avrei scelto un altro colore. Bello comunque.

Predefinito

Intanto grazie per i commenti, per i grigi è una scelta ho provato il B&N ma non mi soddisfaceva dava alle foto un senso meno candido che è quello che cercavo visto che i bambini esprimo questo.
    Per i tagli sono il meglio che sono riuscito a fare, anche se dormiva si muoveva, ho provato a fotografare la bocca ma non mi piacciono le foto.
    Sono fatte con luce naturale dalla finestra.

Predefinito

Ciao Federico
    A me non dispiace questa morbidezza del BN, dà il senso del mondo dei sogni,
    la mia preferita è la mano, ( avrei lasciato più spazio sulle nocche ) perchè per le mani
    hanno una grande importanza, come avevo già evidenziato nella foto con le due mani, madre e figlia.
    Saluti
    Graziano
    L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità. (W.Churchill )

Mi piace il paradiso per il suo paesaggio, ma l'inferno per la compagnia !!

Predefinito

a me piace la composizione come il b&n che trovo molto delicato, evrei lascito anchio un pò di spazio sulle nocche
    comunque mi piace ciao

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato