+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: annata 2007 in pdf esiste?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxguiso Visualizza Messaggio
    Scusa se mi inserisco nella discussione con un anno di ritardo. Anch'io cerco le vecchie annate, ho chiesto alla redazione e quella del 2007 non è stata fatta. Le altre potresti procurarmele tu? A pagamento se del caso, ovviamente
    per la raccolta del 2007 di LXP è stata pubblicata nel numero 96 ottobre 2010,
    nella seguente cartella:
    Rivista/PDF_2007

Garantisco al 100%, puoi acquistare il numero della rivista come arretrato e nel dvd trovi i pdf, per gli altri anni potresti chiedere a:
    lxp.redazi....@sprea.it, non la scrivo tutta per evitare che gli arrivi lo spam, ma la trovi sulla rivista.
    Procurarteli vorrebbe dire venderti i miei dvd, copiarli è illegale, quindi non posso,ciao

Predefinito annata 2008 e 2009

Sapresti almeno dirmi in quale numero sono uscite le raccolte del 2008 e del 2009 cosi li richiedo come arretrati come mi hai suggerito tu?

Grazie
    Max

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxguiso Visualizza Messaggio
    Sapresti almeno dirmi in quale numero sono uscite le raccolte del 2008 e del 2009 cosi li richiedo come arretrati come mi hai suggerito tu?

Grazie
    Max
    erano 2 dvd a parte(vedi immagine), richiedili alla redazione come arretrati alla mail sopra

ciao ciao

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato