+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Contest "LINEE CITTADINE" - Foto Vincitrici

Predefinito Contest "LINEE CITTADINE" - Foto Vincitrici

Tema abbastanza difficile quest'ultimo, le foto sono state meno numerose del solito ma qualcosa di buono è comunque emerso. Eccovi la classifica che vede come meritato vincitore il nostro amico Balcano83. COMPLIMENTI
    PS La classifica NON tiene conto della votazione fatta dall'utente "Daniele" in quanto, non partecipante al contest, NON può aver diritto di voto. Magari al prossimo concorso proporremo una votazione "aperta", invito gli utenti a dare il proprio giudizio in merito.
    ECCOVI LA CLASSIFICA:

EOS 7D - EOS 50D - Canon EF S 15-85 IS USM - Canon EF 100-400L IS USM - Canon EF 70-200L IS USM f4 - Canon EF 24-70L f2.8 USM - Sigma 180 Macro /Sony WX1

GALLERIA Foto:
    http://flickr.com/photos/24017890@N06/

Predefinito

Mi complimento con Balcano ma anche con gli altri. Per la questione votazioni non saprei, a prima vista la votazione dei soli partecipanti è un po' limitante, secondo me. In fondo, se le foto sono anonime la votazione si potrebbe estendere anche ad altri visitatori della sezione.
    Ai boss la decisione di eventuali nuove delibere, abrogazioni o integrazioni.

Predefinito

da non crederci!!!
    Ragazzi tutti al pub vi offro una birra!!

CHEERS!! Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e complimenti agli altri... ci sono belle foto e sono contento che siano finite alle mie spalle perche` meritavano!

DESKTOP:ASUS P5Q-E - INTEL CORE 2 DUO E8400 8GB KINGSTON DDR2 1066MHz/PC2-8500 HyperX ATI HD 3870 XT PCS 512MB
    DX 10-24 F3.5-4.5 Nikkor - 50MM F/1.4D Nikkor - Tamron AF90MM F2.8 - Tamron AF28-75MM F/2.8 - Nikon AF-S VR 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
    2 Nikon SB-900 -
    Flickr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balcano83 Visualizza Messaggio
    da non crederci!!!
    Ragazzi tutti al pub vi offro una birra!!

CHEERS!! Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e complimenti agli altri... ci sono belle foto e sono contento che siano finite alle mie spalle perche` meritavano!
    Ueh non svenire!!!!!!! Altrimenti come fai a pagare da bere?
    Complimenti ancora ed inizia a mettere da parte i soldi per i barili di birra. Basta che non sia irlandese ( per intenderci quella scura, giusto per non fare nomi ).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da echoalpha Visualizza Messaggio
    Ueh non svenire!!!!!!! Altrimenti come fai a pagare da bere?
    Complimenti ancora ed inizia a mettere da parte i soldi per i barili di birra. Basta che non sia irlandese ( per intenderci quella scura, giusto per non fare nomi ).
    Niente Guinnes?? Ti va bene una foster?? barili??? secondo me ti stai confondendo con la nastro azzurro!
    Qua la birra non e` leggera come le birre italiane o SanMiguel or Pilsner per intenderci!!!

Ma chi svieneeeee dopo mi faccio una bella stella con la pizza!

Grazie e complimenti anche ate

DESKTOP:ASUS P5Q-E - INTEL CORE 2 DUO E8400 8GB KINGSTON DDR2 1066MHz/PC2-8500 HyperX ATI HD 3870 XT PCS 512MB
    DX 10-24 F3.5-4.5 Nikkor - 50MM F/1.4D Nikkor - Tamron AF90MM F2.8 - Tamron AF28-75MM F/2.8 - Nikon AF-S VR 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
    2 Nikon SB-900 -
    Flickr

Predefinito

3°????? terza????? Mavett sei sicuro???? Gia' mi aveva meravigliata ricevere qualche voto... ma terza addirittura mi sembra troppo....
    grazie a chi mi ha votata!!!
    Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S

Predefinito

Complimenti a tutti per le bellissime foto.
    In merito alle votazioni io sono dell'idea che solo i partecipanti possono votare.
    Questo perchè partecipare a un contest in questo sito non nuoce a nessuno, anzi dovrebbe essere un modo per incentivare a partecipare, insomma se ci ho avuto io il coraggio perchè anche altri non lo debbano fare.
    Per echo assaggiare una guinnes o un kilkenny è un privilegio che non ti devi assolutamente perdere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balcano83 Visualizza Messaggio
    Niente Guinnes?? Ti va bene una foster?? barili??? secondo me ti stai confondendo con la nastro azzurro!
    Qua la birra non e` leggera come le birre italiane o SanMiguel or Pilsner per intenderci!!!

Ma chi svieneeeee dopo mi faccio una bella stella con la pizza!

Grazie e complimenti anche ate
    Io sono un fun dalla Ichnusa...

Citazione Originariamente Scritto da Mario'5 Visualizza Messaggio
    In merito alle votazioni io sono dell'idea che solo i partecipanti possono votare.
    Questo perchè partecipare a un contest in questo sito non nuoce a nessuno, anzi dovrebbe essere un modo per incentivare a partecipare, insomma se ci ho avuto io il coraggio perchè anche altri non lo debbano fare.
    Per echo assaggiare una guinnes o un kilkenny è un privilegio che non ti devi assolutamente perdere.
    ...e della Harp Strong ..che purtroppo nn riesco più a trovare nella mia zona
    EOS 7D - EOS 50D - Canon EF S 15-85 IS USM - Canon EF 100-400L IS USM - Canon EF 70-200L IS USM f4 - Canon EF 24-70L f2.8 USM - Sigma 180 Macro /Sony WX1

GALLERIA Foto:
    http://flickr.com/photos/24017890@N06/

Predefinito

Complimenti a Balcano::....e a tutti i partecipanti.
    Per la birra ci sono pure io...
    Per le votazioni ..non saprei. Quello che dice Mario non è sbagliato.

Ciao a tutti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mario'5 Visualizza Messaggio
    Già fatto ma non sono un amante di queste due birre. per me la kilkenny è la versione soft della guinness, il retrogusto è lo stesso per il mio palato, è pure fatta dalla stessa ditta se non ricordo male. Rimembranze di un viaggio in moto per mezza Irlanda. Preferisco le bionde tedesche o le birre Inglesi. Così come il whiskey scozzese ( blended o puro malto che sia ) ed il paesaggio delle highlands.
    Pensa un po', la mia morosa del tempo era in vacanza studio ospite di una famiglia indigena a Dun Laoghaire. Invitato ad un Barbeque questi si sono trincati barili e barili di.......... Heineken!!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima