Nel navigare sul sito Dell mi sono accorto che tra le opzioni di scelta del processore, c'è l'opportunità di prendere il ViiV...
Cosa è?
Tra l'altro ho notato che non c'è differenza di prezzo con uno normale!![]()
Di cosa si tratta?
Nel navigare sul sito Dell mi sono accorto che tra le opzioni di scelta del processore, c'è l'opportunità di prendere il ViiV...
Cosa è?
Tra l'altro ho notato che non c'è differenza di prezzo con uno normale!![]()
Di cosa si tratta?
Prima che qualcuno intervenga con un copia&incolla ti lascio io il link originale:
http://it.wikipedia.org/wiki/Intel_VIIV
Per il resto un giretto sul sito Intel non può farti altro che bene![]()
CAMPIONI D'ITALIA ... ANCORA
Ovviamente la descrizione di Wikipedia di ViiV l'avevo l'etta... e se fosse stata sufficiente non avrei chiesto qui. Comunque...:
Quello che voglio sapere è: perchè ad esempio Dell propone i proc ViiV allo stesso prezzo dei normali?
Cioè, Se tanto la tecnologia ViiV porta solo dei vantaggi(o comunque opportunità) perchè non montarlo di default?
Scusa, ma da quello che so Dell non produce processori. Tra l'altro da come avevi già letto su Wikipedia:
"[...]non si tratta di un singolo prodotto o processore, ma di un insieme di tecnologie e chip pensato per equipaggiare la futura generazione di computer per la casa[...]"
Mi dài un link in cui 2 portatili sono identici in tutto tranne che per questa tecnologia (quindi stessa RAM, stessa scheda video, stesso HDD, ecc) venduti allo stesso prezzo? Così posso azzardare ad una risposta.
CAMPIONI D'ITALIA ... ANCORA
Segnalibri