+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 13 numeri 1500 pagine,

Question 13 numeri 1500 pagine,

Ho comprato il dvd 13 numeri 1500 pagine anno 2009 di COMPUTER MAGAZINE ma quando vado ad aprire un numero in pdf mi da il seguente erroredizionario di codifica errato) come mai? sarā difettoso il dvd ? o al mio pc manca qualche aggiornamento?

Localitā
    Puglia

Predefinito

che software usi per legerre i pdf? acrobat reader?che versione? prova ad installare foxit reader,un programma free che legge pdf ,molto leggere ed alquanto universale

il bello di scherzare seriamente..........
    CANON EOS 40D - EF 17-40 L - EF 70-200 f4 L - EF 50 1.8 MKI - SIGMA 105 MACRO- kenko DG300 1,4X

Predefinito

uso acrobat reader versione 6, dici che con foxit risolvo? subito mi metto all'opera e grazie per il consiglio

Predefinito

caro perseforo č tutto a posto funziona benissimo tante grazie adesso mi posso leggere il numero che mi ero perso a giugno ciao!

Localitā
    Bergamo

Predefinito

Con Foxit sei a cavallo anche perchč rispetto ad Acrobat occupa uno spazio infinitamente minore, tuttavia il tuo problema era dovuto esclusivamente alla vecchissima versione di Adobe Acrobat Reader dato che oramai abbiamo passato la V9, mentre tu utilizzavi ancora l'obsoleta V6 che, tra l'altro non č + sopportata da Adobe da un bel pezzo.

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato