Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: entrare nel bios di acer 5520

1. Predefinito entrare nel bios di acer 5520

ragazzi mi vergogno anche a fare sta domanda ma non trovo risposta
    dovrei modificare AHCI/ido/SATA che non posso spiegare il motivo nel forum ameno che un moderatore non mi dà il permesso .
    quando avvio il NB dice di premere f2 ma in quel bios non ci sono questi parametri sapete se cè un altro modo per entrare in un bios più completo?

2. Predefinito

Fringuello, il motivo per cui dovremmo darti il permesso sa di procedura poco limpida. S'intende che spero di aver capito male...
    "Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)

3. Predefinito

non è così grave e solo una prova d'installazione, ma comunque non serve sapere il motivo
    non capisco perchè il bios phoenix è così limitato

Predefinito

Oltre condividere al 2000% quanto dice Giovenale, francamente trattandosi di Bios non riesco immaginare di che razza di illegalità sei convinto incontrare dato che per entrare in un QUALSIASI Bios non lo ha detto il Dottore che bisogna premere solo F2 ma può benissimo darsi che si debba premere Esc, o Canc, o altro tasto F=LEGGI quanto ti appare al monitor nei primissimi secondi di avvio e il "mistero" di accedere al Bios ti sarà svelato

Il Bios Phoenix non è limitato: basta usare la giusta chiave/giusto tasto Funzione da premere all'avvio, e vi accedi come a qualsiasi altro Bios
    --------------------------------------------
    EDIT
    stai parlando di Acer, ovvero la prostituta dei PC al mondo, quindi a maggior ragione son convinto che stai toppando tu pensare che non riesci accedere al Bios perchè intendi POI compiere una azione illegale.

Il Bios è L'UNICO componente Hardware & Software INDIPENDENTE presente in OGNI PC/NB=indipendentemente che tu poi intenda, chessò, installare un SO craccato o meno, al Bios vi si accede COMUNQUE!...tranne nei Bios IBM/Lenovo=quelli sono affare a sè se non conosci la Password Amministratore=si cambia Scheda madre=si cambia Notebook IBM=si sborsano un sacco di €uri
    Ultima modifica di arturo; 02-04-10 alle 03:30

5. Predefinito

nel bios del mio pc fisso, cè la possibilità di far leggere i dischi sata come ide, ma nel bios Phoenix non vedo altro che boot, quando accendo dice premi f2 per entrare nel bios o f12 per scegliere il boot.

Predefinito

Vedi che stai dicendo 2 cose diverse? Allora riesci ad entrare nel Bios premendo F2, se poi un Bios presenta opzioni meno di un altro è un argomento diverso.
    Non ho idea di che vuoi fare ma ti suggerisco prima di tutto di controllare eventuali aggiornamenti Bios da effettuare per il tuo NB, poi, dato che hai già anticipato che non si tratta di una cosa legale, suggerisco chiudere qui l'argomento sennò inizieresti girarci intorno senza parlare chiaramente del problema, il che serve solo a non far capire le cose a chi ti legge

7. Predefinito

ok quindi dovrei aggiornare, chiudi pure

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •