+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Icepine Video Converter PRO 3 e licenza....

Predefinito Icepine Video Converter PRO 3 e licenza....

Ciao a tutti,
    mi scuso se eventualmente è già stato aperto un post simile, ma dando un'occhiata non sono riuscito a trovarlo.....
    Dunque, Icepine Video Converter PRO 3 è allegato alla rivista come software completo....
    Però, l'ho installato, mi funziona ma....mi dice che è una versione trial di 30 gg e di registrare il prodotto.....
    Per registrare il prodotto si deve inserire mail e Key di registrazione.....
    Come devo fare? Per programma completo pensavo fosse "completo" e non una demo con durata limitata......
    Qualcuno che mi illumini?

Predefinito

Grazie, rimango in attesa.....
    Cmq.... stessa cosa con Wise Registry Cleaner 4 professional...... venduto insieme alla rivista, nel dvd come "Completo", inserendo il dvd poi, c'è una sezione chiamata "Prograami Completi", l'elenco programmi e clikkando su ognuno come dettaglio viene indicata la voce " licenza completa", ma dopo aver installato i programmi sopracitati, questi risultano non registrati e per registrare bisogna inserire la propria mail e una Key...... e qui la domanda risulta essere.... dove prendo la key richiesta?
    Mi sfugge qualcosa.....
    Ultima modifica di Bladegreen; 07-05-10 alle 11:04

Predefinito

Ora come ora non ho sottomano ne' le riviste tantomeno i programami specifcati, tuttavia se ti vien detto che il programma deve andar registrato, devi registrarlo.
    In genere sulla rivista pubblicano sempre l'eventuale codice da inserire in fase di registrazione, quindi prova a rincontrollare meglio nelle 2 riviste se per caso ti è appunto sfuggito il codice da inserire.
    Ultima modifica di arturo; 07-05-10 alle 14:01

Predefinito

Ciao BladeGreen e benvenuto nel forum di Computer Magazine.

Attualmente non ho sott'occhio la rivista, ma se non ricordo male, nella pagina inerente al DVD allegato che trovi nella sezione finale del giornale, troverai un riquadro in cui viene spiegato come fare per ottenere le key di attivazione licenza. Domani faccio un salto in studio dove ho lasciato l'ultimo numero di Computer Magazine e ti indico precisamente a quale pagina guardare. Se così non dovessi risolvere, come ti diceva Arturo, provvederemo noi a sentire la redazione.

Un saluto.

P.S. Sposto la discussione nella sezione "LA NOSTRA RIVISTA".

Il mio piccolo album su FLICK-R

Predefinito

Pagina 119 della rivista di Aprile 2010: c'è il box "Installare il programma". Inizia così:

Al termine dell'installazione, facciamo clic sul menu Help, quindi sulla voce Register. Nella finestra che si apre inseriamo come indirizzo e-mail [...] e quindi il codice [...].
    Ovviamente non cito i dati, ma li puoi reperire alla pagina che ti ho indicato.

Saluti.
    Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform
    "Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).

Predefinito

Bene, mi pare che Orrack abbia offerto la soluzione adeguata dato che lui, differentemente da me, ha sottomano il numero CM del caso in cui avrà comprovato il quanto.

Eventualmente in futuri casi simili, la Redazione mi ha suggerito contattarla all'indirizzo:
    aiutocd at sprea.it
    Ovviamente nella mail dovrete indicare il tipo di problema riscontrato col programma contenuto nel CD e, semmai, farete bene indicargli il vs. nickname con cui vi presentate sul forum.

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato