Visualizza Risultati Sondaggio: Quale tema hai scelto?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ambiance (sfondo scuro)

5 50.00%
  • Radiance (sfondo chiaro)

2 20.00%
  • Altro (specificare nome e provenienza)

3 30.00%
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [SONDAGGIO] Quale tema per il desktop?

Predefinito [SONDAGGIO] Quale tema per il desktop?

Fra le novità di Ubuntu 10.04 non manca un marcato restyling dell'interfaccia di default.

La scelta proposta dagli sviluppatori è fra il tema a sfondo più scuro Ambiance, che incontriamo già nel LiveCD, e quello a sfondo chiaro detto Radiance, ma basta davvero poco per orientarsi verso altre soluzioni.

Chi partecipa al sondaggio può dettagliare la propria scelta precisando il tema utilizzato, la sua provenienza se non incluso fra le opzioni predefinite ed eventuali personalizzazioni, magari postando anche uno screenshot.
    Ultima modifica di Giovenale; 20-06-10 alle 00:57
    "Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)

Predefinito

Solitamente uso il New Wave incluso in Ubuntu; però sul portatile, che per sfizio ho voluto far assomigliare a OSX, uso Aurora Leopard BSM mod (non c'è tutta sta somiglianza, ma altri hanno difetti grafici)
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Predefinito

la mia ubuntu nn è molto personalizzata perchè nn la uso moltissimo.
    mi piacciono i temi scuri.
    quindi ho scelto ambiance e come sfondo il fiore di notte.

Predefinito

io invece ho fatto un misto:
    tema human del 9.10
    bordi finestra ambiance
    Nuova ipotesi scientifica sul BIG BANG: Dio digito' "Pkunzip universo"

Predefinito

Con i temi della serie Shiki Colors (usano il motore murrine). Sono leggerissimi con essi ho resuscitato un netbook che con i temi di serie è lentissimo... Sono disponibili anche nei repository o su gnome-look
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Predefinito

Per vedere il mio desktop [URL="http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,422663.msg3313210.html#msg3313210"] vi linko al forum ubuntu-it, vi piace?

Predefinito

nn mi piace molto il tema di emerald (se è emerald).
    per il resto molto carino!

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato