io nel 2000 a casa del mio amico Carlo ,la prima pagina che ho visto e' stata il sito d aste christmas
io nel 2000 a casa del mio amico Carlo ,la prima pagina che ho visto e' stata il sito d aste christmas
CLAUDIA
urca... con italia on line... a venezia... la presentavo e non c'avevo capito nulla.. l'unica cosa che avevo capito era la posta elettronica e solo quella spiegavo...
era il lontanissimo 1994...
Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S
Nel 1999 ma non ricordo la pagina
Nel 1996 ho fatto il mio primo web site con Front Page !! Fortissimo
dei miei clienti nessuno o quasi aveva internet quindi nessuno vedeva la pagina !! che business !!!!!!!!
Graziano
L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità. (W.Churchill )
Mi piace il paradiso per il suo paesaggio, ma l'inferno per la compagnia !!
ah bho penso circa 1998.
mi ricordo che cercavo sempre immagini di dragon ball.
mi ricordo virgilio, mclink e da un certo punto google!
credo circa 1998-99...
la pagina non me la ricordo proprio
probabilmente virgilio.
Una puntata di Target, la trasmissione condotta da Gaia De Laurentiis, mi sembra nel 1995.
La prima pagina nello stesso periodo in biblioteca universitaria.
Non chiedetemi quale (la pagina, non la biblioteca universitaria) perché all'epoca l'informatica non sapevo neppure cosa fosse...
Ultima modifica di Giovenale; 23-06-10 alle 02:45
"Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)
Nel 1996 ricordavo vagamente la home page di Adobe e di Microsoft, reperibili ancora su Internet Archive (ovviamente non navigavo su Internet, comunque le avevo viste caricate su un computer). Credo di avere incominciato a navigare veramente nel 2001, ed ero sul sito di Libero (perché a quei tempi avevo la 56k di Libero Infostrada). Molto tempo dopo, ho visto Google.
Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform"Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).
Segnalibri