+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: la prima volta che avete visto internet

Predefinito

credo nel 1995, col vecchio modem 56k,
    la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

Predefinito

credo nel 1997 da un mio conoscente e stavo guardando una pagina di manga giapponesi (non ricordo il nome del manga)
    da venerdì 7 agosto 2009: eolo user, power 3 mega down/256 up

Predefinito

io non mi ricordo nulla... ad un certo punto usavo il computer e nemmeno questo so come sia accaduto... ah si... nel 1999 me ne hanno regalato uno con ben 64mb di RAM e Windows 95 mi pare... che portento... non andava una mazza... era già vecchio di suo hahahahahahahahahaaha
    Internet, solo con il mio primo telefono fisso... nel 2000
    Soltanto una passione... una bella passione.

Predefinito

Nel 1995 mio padre portò uno scassone dal suo ufficio con Windows 3.1, mi pare!
    Oppure prima, chi può dirlo?
    Internet però la prima volta lo conobbi quando sottoscrivemmo il contratto (che ancora ora abbiamo) con la neonata Infostrada, nel lontano 98!
    Mi ricordo che avevamo un computer stranissimo, aveva un tasto "Turbo" ed un case orizzontale che mostrava con grande orgoglio una scritta a cristalli liquidi "250Mhz", Quella buonanima di Pentium Pro la conservo ancora!
    Se devo essere sincero, mi sono sempre chiesto a cosa serva quella modalità "turbo". Lo premevo ed usciva "Hi" al posto dei megahertz, ma mi rifiuto di credere che il computer mi stesse salutando.
    Assurdo pensare che in mano ho un telefono da 1Ghz più potente del portatilino con cui scrivo.

Se non fosse per i siti in flash/java/silverlight/centomila brillantini, la modifica di foto/video e giochi sempre più realistici, non ci sarebbe stato alcun bisogno per l'utente medio di aggiornarsi da Windows 98, tantopiù che il futuro ha prospettato gioiellini come Millennium!
    Almeno, se mio padre non avesse follemente buttato quel pc l'anno scorso, lo sfizio di collegarmi in ADSL con Windows 95 (che conservava ancora i bookmark dei pokemon!) me lo sarei voluto togliere!

In ogni caso, ho conservato l'hard disk, il processore e quei 16 (o 32?)MB di Ram che erano l' infinito per l'epoca
    Ultima modifica di Poto; 20-08-11 alle 14:28
    Non ci sono stupide domande. Ci sono solo stupide risposte.
    + Canon 17-85mm f/4 IS USM + Canon 50mm f/1.8 II + Canon 100mm f/2.8 Macro USM
    Praktica MTL50 + Pentacon 50mm f1.8 + Jupiter-21m 200mm f\4 + Carl Zeiss Jena Sonnar 135mm f/3.5

Il mio computer: Processore AMD Phenom II X6 1075T Sk Madre Asrock 990FX Extreme3 RAM 8GB Corsair Vengeance Sk Grafica Geforce GTX275 HDD 650+500GB
    Sul forum dal 18/11/2004 (con 4728 messaggi sul vecchio forum)

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato