Visualizza Risultati Sondaggio: Quale programma 3D utilizzate?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3D Studio Max

5 45.45%
  • LightWave

1 9.09%
  • Rhino

0 0%
  • Bryce

1 9.09%
  • Maya

0 0%
  • Blender

2 18.18%
  • Modo

0 0%
  • AutoCad

5 45.45%
  • ZBrush

0 0%
  • Cinema4D

1 9.09%
Sondaggio a Scelta Multipla.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quale programma 3D utilizzate?

Predefinito Quale programma 3D utilizzate?

Il panorama dei programmi 3D è vastissimo, tuttavia ognuno utilizza quello che più gli è consono per praticità e per rendimento.

Questo sondaggio è volto a capire le tendenze che si stanno sviluppando e quelle che invece sono già cardini della grafica 3D rivolta sia alle animazioni che alle immagini statiche.

Quale tra le applicazioni menzionate reputate la migliore?
    Ultima modifica di Judge Dredd; 21-06-10 alle 19:29

Il mio piccolo album su FLICK-R

Predefinito

per ora ho "spippolato" solo con blender, ma non mi ha convinto un granché.... appena ho un pò di tempo libero installo Maya 2010 e ti dico, anche se almeno a vedersi già mi sembra quello che stavo cercando
    Xenon

...An Dro, Il Viaggio...

Modelle Nude Free

Predefinito

Blender,le pochissime volte che l'ho usato,mi è sembrato abbastanza buono,ma dovete tenere conto che parlo da profano,me ne intendo pochissimo.Non posso fare un confronto con gli altri,perchè non li ho mai usati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xenon Visualizza Messaggio
    per ora ho "spippolato" solo con blender, ma non mi ha convinto un granché.... appena ho un pò di tempo libero installo Maya 2010 e ti dico, anche se almeno a vedersi già mi sembra quello che stavo cercando
    Maya è un ottimo programma, ma parecchio complesso. Diciamo che è al pari di 3DSMAX con cui si contende il titolo di maggior software professionale in ambito 3D. Comunque, secondo me, uno dei migliori motori di rendering, lo restituisce Lightwave.