+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Uscita openSUSE 11.3

Predefinito

Eccomi qua, il pacchetto chromium per la mia oS 11.2 proviene da Repository Principale (Contrib).
    Per la 11.3 hai cercato sul sito: quale?
    Io ho provato su questo:

http://software.opensuse.org/search?...ude_debug=true
    Ultima modifica di Giovenale; 16-09-10 alle 15:43
    "Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)

Predefinito

devi aver aggiunto il repository packman (che lo trovi nella lista dei repo)

io uso chromeplus, chromium è un po' spartano secondo me, almeno lo era l'ultima volta che l'ho provato

chrome invece, per mie filosofie non lo installo, mi piace sapere che google non è dovunque
    Addominali a tavola, ginnastica nel letto e bicipiti al bancone.

Il mio modestissimo blog

Predefinito

ho aggiunto il repo come da istruzioni ed infatti è presente abilitato, ma chrome e chromium nn me li trova lo stesso.
    ho aggiornato i repo (ho aggiornato proprio il sistema).
    siete sicuri che il repo sia quello??
    io ho fatto così:
    yast -> repository del software -> aggiungi -> repo della comunità -> packman repository.
    poi aggiorna tutti gli attivati.
    ma nada.

Predefinito

Se scorri il link che ti ho postato in precedenza, noterai come fra i tanti repo ad ospitare versioni di Chromium manchi proprio Packman, che del resto non lo fornisce neppure in oS 11.2.
    Ti direi di scegliere la versione offerta da Contrib/standard sfruttando 1 click install e mantenendo abilitato quel repo per gli aggiornamenti.
    "Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovenale Visualizza Messaggio
    Se scorri il link che ti ho postato in precedenza, noterai come fra i tanti repo ad ospitare versioni di Chromium manchi proprio Packman, che del resto non lo fornisce neppure in oS 11.2.
    Ti direi di scegliere la versione offerta da Contrib/standard sfruttando 1 click install e mantenendo abilitato quel repo per gli aggiornamenti.
    si infatti ho pensato di fare così.
    appena torno a casa lo installo tenendomi quel repo.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato