+ Rispondi alla Discussione
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4 12 13 14
Risultati da 131 a 138 di 138

Discussione: [Raccolta] Frode via E-Mail

Predefinito

Avendo un indirizzo Email che comincia con " info@.." sono subissato giornalmente da questo letame,
    poste, cartasì. banche varie, ho tolto l'anteprima del messaggio e li cancello a prescindere, tranne quelli che conosco
    naturalmente, e se qualcuno ha veramente bisogno e mi chiama al telefono dicendo che non ho risposto al messaggio,
    che me lo rimandi, normalmente ne cancello 80/100 al giorno. Che rottura !!!
    Saluti
    Graziano
    L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità. (W.Churchill )

Mi piace il paradiso per il suo paesaggio, ma l'inferno per la compagnia !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tommy Angelo Visualizza Messaggio
    ...hotmail l'ha individuato subito come malevolo
    Incredibile!!! a me hotmail non riesce neanche a mettere in spam le mail da indirizzi in blaklist!
    "Il progresso tecnologico fa Boink"

Calvin

Predefinito

Penso che sia noto che non patteggio per Microsoft ma di Hotmail non mi posso lamentare. Ha sempre filtrato tutto alla perfezione. E dire che la uso per registrarmi in forum, servizi gratuiti ecc quindi al 100% rischio spam.
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fringuello Visualizza Messaggio
    Allegato 42198appena arrivata questa email
    anche a me. stesso testo ma link e indirizzo email diversi. hotmail l'ha individuato subito come malevolo
    Ora che mi fai ricordare, anch'io ho un indirizzo email con dominio hotmail....errori di gioventù, se così posso dire dato che l'avevo aperto addiritura 6 o 7 anni fà quando ero nel fior-fiore della mia adolescenza..avevo 45 anni, + o meno, ma non ditelo a nessuno vi prego. Poi, dai 45 ai 52, ho migliorato un tantino il mio italiano...

Non occorre Hotmail per capire che chi scrive è solo Hot...

Se solo provassimo sottoporre quel testo (sgrammaticato ancor + della prima silliba iniziale, come del resto è ancor + sgrammaticato il testo della ultima e-mail segnalataci da Fringuello) al filtro della Madre Lingua Italiana che è noto, la ns. madre lingua è:
    TU
    SCO
    LA
    NA'
    Tuscolana.jpg
    la Maestra ci dirà:
    http://www.youtube.com/watch?v=fi1QC...eature=related
    Che poi, per farla breve, vuol dirci:
    "Dimmi dove abiti, così ti ammazzo subito con tu-tù_tta la tua famiglia che disonora la ns. lingua"
    Penso che sia noto che non patteggio per Microsoft ma di Hotmail non mi posso lamentare. Ha sempre filtrato tutto alla perfezione. E dire che la uso per registrarmi in forum, servizi gratuiti ecc quindi al 100% rischio spam.
    Mamma mia, Tommy!
    Se la Maestra TuScoLaNa' ti sentisse esprimere così ti interrogherebbe:
    "Hotmail filtra tutto quando usi:
    LI'
    NU
    X
    Qual'è l'incognita?"

Fai attenzione alla risposta! NU credo sia la X ...
    -----------------------------------
    Facciamo sempre attenzione al testo delle e-mail-sospette: nel 99,99% dei casi presentano degli strafalcioni grammaticali che manco un bimbo dell'asilo commette
    --------------------
    Onore ad Alessandro Fullin
    http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=ocBqexAo-HI
    Ultima modifica di arturo; 26-10-11 alle 04:15

Predefinito

segnalo questa mail che puzza parecchio anche se è arrivata senza nessun link da un indirizzo russo:
    Caro Amico,

Il mio nome e` Elena ed io vi sto scrivendo questo messaggio dalla citta` ibrary nostra.
    Viviamo in una piccola citta` russa. Ho trovato alcuni indirizzi sul sito e ho deciso di chiedere aiuto,
    perche' la nostra situazione e` senza speranza.

Mio marito mi ha lasciato con un piccolo bambino diversi anni fa. Recentemente ho perso il mio lavoro a causa della profonda crisi nella regione e non puo` permettersi di pagare di piu` per riscaldare la nostra casa.

Abbiamo bisogno di calore in causa l'inverno 'la temperatura e` molto fredda in camera da letto.
    A questo scopo, abbiamo bisogno di una stufa che funziona con il fuoco e la legna, ma perche' non possiamo comprare 'e `troppo costoso per la nostra famiglia (equivalente a 196 euro).

Se avete un vecchio forno che e` portatile ed e` riscaldata dal legno e fuoco, e smettere di utilizzare, per favore, donarlo e inviarlo a noi.

Mi auguro che il nuovo anno ti porta felicita`, buona salute e tutti i tuoi sogni!

Ho tradotto questa lettera con il computer, mi rimandano la tua risposta a causa inglese 'ho studiato a scuola.

Elena.
    e per farsi qualche risata (per la credibilità):
    spam.jpg

Calvin

Predefinito

Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NikyRipy Visualizza Messaggio
    stanno bombardando con questo allora, ne ho già ricevute un paio identiche!

Calvin

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4 12 13 14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato