Caro Amico,
Il mio nome e` Elena ed io vi sto scrivendo questo messaggio dalla citta` ibrary nostra.
Viviamo in una piccola citta` russa. Ho trovato alcuni indirizzi sul sito e ho deciso di chiedere aiuto,
perche' la nostra situazione e` senza speranza.
Mio marito mi ha lasciato con un piccolo bambino diversi anni fa. Recentemente ho perso il mio lavoro a causa della profonda crisi nella regione e non puo` permettersi di pagare di piu` per riscaldare la nostra casa.
Abbiamo bisogno di calore in causa l'inverno 'la temperatura e` molto fredda in camera da letto.
A questo scopo, abbiamo bisogno di una stufa che funziona con il fuoco e la legna, ma perche' non possiamo comprare 'e `troppo costoso per la nostra famiglia (equivalente a 196 euro).
Se avete un vecchio forno che e` portatile ed e` riscaldata dal legno e fuoco, e smettere di utilizzare, per favore, donarlo e inviarlo a noi.
Mi auguro che il nuovo anno ti porta felicita`, buona salute e tutti i tuoi sogni!
Ho tradotto questa lettera con il computer, mi rimandano la tua risposta a causa inglese 'ho studiato a scuola.
Elena.
Segnalibri