+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Segnalazione link al forum vecchio su Computer Magazine.

Predefinito Segnalazione link al forum vecchio su Computer Magazine.

Ho ricevuto oggi il fascicolo di Computer Magazine di Agosto 2010. Tuttavia ho una segnalazione per la Redazione. La grafica è stata rinnovata, tuttavia non è stato sostituito il link del vecchio Forum (con dominio SpreaMedia) con il link del nuovo dominio (SpreaTech) nella pagina della posta degli esperti sul Forum (p.124 in questo fascicolo).
    Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform
    "Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orrhack Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto oggi il fascicolo di Computer Magazine di Agosto 2010. Tuttavia ho una segnalazione per la Redazione. La grafica è stata rinnovata, tuttavia non è stato sostituito il link del vecchio Forum (con dominio SpreaMedia) con il link del nuovo dominio (SpreaTech) nella pagina della posta degli esperti sul Forum (p.124 in questo fascicolo).
    Grazie della segnalazione.
    In effetti l'impaginazione con la titolazione iniziale è un format prestabilito che non era stato aggiornato
    Tuttavia si può accedere al forum anche attraverso il vecchio dominio.
    Ultima modifica di Judge Dredd; 19-07-10 alle 23:22

Il mio piccolo album su FLICK-R

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Judge Dredd Visualizza Messaggio
    Grazie della segnalazione Alessio.
    In effetti l'impaginazione con la titolazione iniziale è un format prestabilito che non era stato aggiornato
    Tuttavia si può accedere al forum anche attraverso il vecchio dominio.
    E' vero, si può accedere al forum anche attraverso il vecchio dominio, tuttavia non sono possibili attività come quella del login.
    Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform
    "Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato