+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Digital Camera Magazine n° 48

Predefinito Digital Camera Magazine n° 48

Ho appena acquistato la rivista e sfogliandola velocemente.... ecco che vedo l'articolo del WS al Parco di Monza.
    Complimenti a:
    DD per la foto a doppia pagina
    Mfossen e a me (LB69) per le foto a corredo dell'articolo....
    A proposito quello della foto con il diffusore sono io....

Complimenti anche a Fonluc per il delfino nella sezione Gallerie e a Ricciavn per il suo oggetto misterioso nella Missione Il Freddo.
    Complimenti anche a chi non conosco per le altre foto, notevole quella del Martin pescatore

Ciao
    Luca

D300 + 18-200 VR + 12-24 + 60 Macro + SB-900 + Coolpix P80

Il mio piccolo sito

Predefinito numero 48 DCM....

Be sono il primo bene sono contento,primo ad aprire questo 3d nel nuovo forum....be lo solo sfoglaita velocemente le foto della galleria sono inoltre i complimenti a DANIELE GAY per il Big Ben mi ha colpito molto , bello il servizio su work ma a mio avviso troppo corto rispetto ad altri e poche foto comunque e sempre bello comprare questa rivista.....ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poyson Visualizza Messaggio
    Be sono il primo bene sono contento,primo ad aprire questo 3d nel nuovo forum....be lo solo sfoglaita velocemente le foto della galleria sono inoltre i complimenti a DANIELE GAY per il Big Ben mi ha colpito molto , bello il servizio su work ma a mio avviso troppo corto rispetto ad altri e poche foto comunque e sempre bello comprare questa rivista.....ciao
    A Poyson guarda bene nei titoli dei 3D non sei il primo
    Ciao
    Luca

Il mio piccolo sito

Predefinito

Per un soffio ma nn si posso unire i 3d ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poyson Visualizza Messaggio
    Per un soffio ma nn si posso unire i 3d ciao
    Eccoci accontentati
    Ciao
    Luca

Il mio piccolo sito

Predefinito

porca paletta....ecco cosa dovevo fare oggi....

complimenti ragazzi...

Predefinito

Ok su quasi tutto, solo nella recensione della nuova canon G7, non è stato abbastanza stigmatizzata la tendenza, molto negativa, dell' abolizione del formato raw, cosa del resto successa anche nella nikon P5000.

Di questo passo per avere il raw bisognerà prendersi dietro d' obbligo la reflex ......
    Se i leader del mercato infatti hanno fatto questa scelta, gli altri infatti seguiranno a breve.

Penso che questi modelli e gli analoghi (ad es. la nuova fuji 5700 è un downgrade della 5600) dovrebbero essere boicottati in toto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da newbiephoto Visualizza Messaggio
    Ok su quasi tutto, solo nella recensione della nuova canon G7, non è stato abbastanza stigmatizzata la tendenza, molto negativa, dell' abolizione del formato raw, cosa del resto successa anche nella nikon P5000.

Di questo passo per avere il raw bisognerà prendersi dietro d' obbligo la reflex ......
    Se i leader del mercato infatti hanno fatto questa scelta, gli altri infatti seguiranno a breve.

Penso che questi modelli e gli analoghi (ad es. la nuova fuji 5700 è un downgrade della 5600) dovrebbero essere boicottati in toto.
    Penso che siano scelte di mercato rivolte a fotografi che vogliono qualcosa di più ma senza essere vincolati a PP.
    A parte Canon e Nikon che hanno fatto una scelta precisa per il RAW (solo su reflex), non penso che Fuji o Panasonic abbandoneranno il RAW sulle loro bridge di alto livello, almeno fintanto che non avranno Reflex entry level (se mai le avranno).
    Tieni comunque presente che la nuova Fuji S5700 con le sue caratteristiche entrerà sul mercato ad un prezzo (250$) molto competitivo con moltissime compatte dalle prestazioni decisamente inferiori.

Ciao
    Attilio - Fuji S602Z
    Minolta SRT101 - 55/1,7 - Tokina 35/105
    Iscritto da Luglio 2003

Predefinito

e quanti complimenti

voglio venire prima o poi anche io ad un workshop!!!
    Bisogna essere molto forti per amare la solitudine.
    Le mie foto...

Predefinito invidia

quanto siete fortunati o poveri compratori della rivista in edicola, io ho visto solo la copertina e sto aspettando con ansia che il postino si degni di recapitarmi la mia copia

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato