Sto sbavando dietro a un imac il prossimo anno dovevo prendere l'imac da 1,799€ quello da 27 pollici ma ieri ho visto che il prezzo è salito 1.999 sapete il motivo dicono che sono nuovi![]()
Sto sbavando dietro a un imac il prossimo anno dovevo prendere l'imac da 1,799€ quello da 27 pollici ma ieri ho visto che il prezzo è salito 1.999 sapete il motivo dicono che sono nuovi![]()
fotosicule.com community di foto amatori siciliani / il mio nuovo sito in costruzione / Flickr
Un Mondo perfetto è un mondo senza sogni
ho letto in un articolo che stanno per arrivare i nuovi imac e tutta la linea nuova degli altri, con processori i3-i5-i7, se quello ha un core 2 duo o qad è vecchio, hanno detto che in un comunicato intercettato della apple i rivenditori avrebbero dovuto abbassare i prezzi dei vecchi modelli per svuotare i depositi in favore dei nuovi, mi sembra strano che un modello vecchio sia salito di prezzi, ci stanno speculando, controlla che processore e ram ha quell'imac.
la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1iscritto al forum di CM dal 08/2005
qui sta addirittura a 1250 il modello da 27":
http://www.affarionweb.it/dettaglio....dotto=MB952T/A
la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1iscritto al forum di CM dal 08/2005
Controllerei anche io le caratteristiche tecniche, dato i prezzi. Sposto in Mac & iPhone; Portatile & Wireless.
Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform"Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).
il motivo è semplice:
sia per l'iMac che per il MacBook Pro, c'erano solo i modelli Core i5 e Core i7, ora è uscito quello Core i3 e ha sostituito il modello i5 ovvero, l'i3 l'hanno messo al prezzo dell'i5, quello i5 ora costa di più e si attesta come una via di mezzo tra i3 e i7
appena ritorno al negozio ricontrollo il processore sul sito apple lo da con i5
http://store.apple.com/it/browse/hom...co=MTM3NDk0NjU
fotosicule.com community di foto amatori siciliani / il mio nuovo sito in costruzione / Flickr
Vi segnalo il nuovo Mac Pro, il computer fisso top della gamma Apple che è già uscito da una-due settimane, al suo stato più completo monta 2 processori Intel da 6 core l'uno![]()
che ne dite?
che bestia!!! mi tocca vendere un rene per comprarlo..
Soltanto una passione... una bella passione.
Segnalibri