+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Nuovi imac

Predefinito Nuovi imac

Sto sbavando dietro a un imac il prossimo anno dovevo prendere l'imac da 1,799€ quello da 27 pollici ma ieri ho visto che il prezzo è salito 1.999 sapete il motivo dicono che sono nuovi

Predefinito

ho letto in un articolo che stanno per arrivare i nuovi imac e tutta la linea nuova degli altri, con processori i3-i5-i7, se quello ha un core 2 duo o qad è vecchio, hanno detto che in un comunicato intercettato della apple i rivenditori avrebbero dovuto abbassare i prezzi dei vecchi modelli per svuotare i depositi in favore dei nuovi, mi sembra strano che un modello vecchio sia salito di prezzi, ci stanno speculando, controlla che processore e ram ha quell'imac.
    la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

Predefinito

qui sta addirittura a 1250 il modello da 27":

http://www.affarionweb.it/dettaglio....dotto=MB952T/A
    la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

Predefinito

Controllerei anche io le caratteristiche tecniche, dato i prezzi. Sposto in Mac & iPhone; Portatile & Wireless.
    Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform
    "Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).

Predefinito

il motivo è semplice:

sia per l'iMac che per il MacBook Pro, c'erano solo i modelli Core i5 e Core i7, ora è uscito quello Core i3 e ha sostituito il modello i5 ovvero, l'i3 l'hanno messo al prezzo dell'i5, quello i5 ora costa di più e si attesta come una via di mezzo tra i3 e i7
    Addominali a tavola, ginnastica nel letto e bicipiti al bancone.

Il mio modestissimo blog

Predefinito

appena ritorno al negozio ricontrollo il processore sul sito apple lo da con i5
    http://store.apple.com/it/browse/hom...co=MTM3NDk0NjU

Predefinito

Vi segnalo il nuovo Mac Pro, il computer fisso top della gamma Apple che è già uscito da una-due settimane, al suo stato più completo monta 2 processori Intel da 6 core l'uno che ne dite?
    Xenon

...An Dro, Il Viaggio...

Modelle Nude Free

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xenon Visualizza Messaggio
    Vi segnalo il nuovo Mac Pro, il computer fisso top della gamma Apple che è già uscito da una-due settimane, al suo stato più completo monta 2 processori Intel da 6 core l'uno che ne dite?
    lo voglio

Predefinito

che bestia!!! mi tocca vendere un rene per comprarlo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zazu Visualizza Messaggio
    il motivo è semplice:

sia per l'iMac che per il MacBook Pro, c'erano solo i modelli Core i5 e Core i7, ora è uscito quello Core i3 e ha sostituito il modello i5 ovvero, l'i3 l'hanno messo al prezzo dell'i5, quello i5 ora costa di più e si attesta come una via di mezzo tra i3 e i7
    Non è una bella politica peró. Cosa vuol dire? Che fino a ieri hanno svenduto il core i5? Mi pare una mezza presa in giro. Perchè dovrebbe essere giusto alzare il prezzo di un prodotto già venduto da tempo? mi pare che sia il primo caso nel mondo informatico.
    Soltanto una passione... una bella passione.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato