ciao a tutti!
dato che avevo in casa un disco da 2.5 inutilizzato, l'ho montato sul mio netbook e ho provato a installarci win 7 per vedere come funziona su questo tipo di macchina.
ho installato la ultimate a 64 bit (cioè l'unico win 7 che possiedo, lo stesso che ho sul fisso, però nell'installazione non ho inserito la chiave e lo provo tranquillamente per 30 giorni)
però ho notato subito che i driver "mancano"...da win update sono riuscito a rintracciare soltanto quelli per il wireless lan (che tral'altro funziona egregiamente anche senza)
un'altra cosa pessima: è lento che piega!!!!...e ciò non capisco se è dovuto al fatto che il so è troppo pesante per il netbook, o se la colpa sta tutta nei driver grafici (che sono quelli di win cagosi che installa in automatico data la mancata reperibilità di quelli specifici)
vi chiedo questo: come faccio a imparare se win7 è adatto a questo comuper o se non lo è?
ps. sul sito samsung ci sono solo i driver per 7 32bit, l'unico per il 64bit è proprio quello della scheda wireless
ciao e grazie

iscritto al forum di CM dal 08/2005

Segnalibri