+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Effetti immagine: chi mi aiuta?

Predefinito Effetti immagine: chi mi aiuta?

Recentemente girando per il web, ho scovato particolari effetti, che mi piacerebbe poter imparare.
    in particolar modo questo:
    clip..zip
    infine, mi piacerebbe impararare anche quest'altro.
    script_5515..zip

Predefinito

Per creare degli effetti da inserire nel web, esistono due modi:

immagine GIF Animata: è il metodo più semplice e non richiede componenti di esecuzione esterni: consiste nel creare una immagine GIF, animata, cioè con la peculiarità di essere composta da più fotogrammi. Esistono dei programmi e dei servizi Web per creare GIF animate.
    Animazione Flash/Silverlight rispetto al metodo delle GIF animate, l'utilizzo di tecnologie quali Adobe Flash e Microsoft SilverLight, apre la porta a più funzionalità di animazione, tra i quali, a titolo di esempio ma non esaustivo, l'interazione con un comando dell'Utente. Esistono programmi e plug-in, Adobe Flash" e alternative, nonché plug-in SilverLight per Microsoft Visual Studio.
    Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform
    "Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).

Predefinito

il primo esempio mi va in errore e non lo vedo mentre il secondo e' un onmouseover di flash... ma sai qualche cosa di flash o parti da zero?
    Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato