Ragazzi nel mio nuovo mac cè un hd da 500gb come lo partiziono? e poi dove trovo risorse del computer o come si chiama per mac?
Ragazzi nel mio nuovo mac cè un hd da 500gb come lo partiziono? e poi dove trovo risorse del computer o come si chiama per mac?
fotosicule.com community di foto amatori siciliani / il mio nuovo sito in costruzione / Flickr
Un Mondo perfetto è un mondo senza sogni
secondo me, tientelo da 500 GB senza partizioni.
ma se cè un problema non perdo tutti i dati?
fotosicule.com community di foto amatori siciliani / il mio nuovo sito in costruzione / Flickr
se c'è un problema li perdi anche con le partizioni
con mac il problema è che si brucia il disco, non pensare che dovrai formattare, con la formattazione avrai a che fare quando cambi sistema operativo.
in quel caso, come giustamente ha illustrato Cacao, Time machine è quanto necessario![]()
quindi hd esterno che tipo?
anche io usavo la doppia partizione perchè così abituato provenendo dal mondo PC.
Poi con Mac ho scoperto quanto un lavoro inutile; effettivamente il Mac, nel tempo ti fa risparmiare tempo e denaro perchè ha già tutto quanto serve.
Rimani con una partizione sola
www.ermannocazzola.it
NUOVA VESTE AL SITO
per time machine non serve che sia firewire, basta collegare la time machine ad un modem/router e fa tutto senza fili...
@Fringuello, ti consiglierei di leggerti le guide e gli argomenti che sono stati postati riguardanti il mac, ti serviranno per imparare a prendere confidenza con la nuova bestiolina..![]()
mi sono accorto che è molto diverso dal pc, ma ho paura che si impalli e devo formattare ogni 6 mesi
Segnalibri