primi scatto con la 7D in estrerno
exif:
7D con canon 18-135 a 113mm iso 320 f\5,6 t1\200 flash 430Ex II
_MG_0082..jpg
primi scatto con la 7D in estrerno
exif:
7D con canon 18-135 a 113mm iso 320 f\5,6 t1\200 flash 430Ex II
_MG_0082..jpg
Ultima modifica di Fringuello; 04-09-10 alle 20:36
fotosicule.com community di foto amatori siciliani / il mio nuovo sito in costruzione / Flickr
Un Mondo perfetto è un mondo senza sogni
spiegami lo spazio a sx e il secondo piedino tagliato...![]()
Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S
si è vero ed è lo stesso errore con uno dei ritratti che pure io ho fatto qualche giorno fa... in ogni caso, a parte questo, lo scatto mi piace.
Trovo forse legegrmente forte il flash ma so che è una scienza a parte che non è ancora alla mia portata e quindi giudico da innnnnnnniorante in materia ;-)
p.s. Mi pare che la 7D dia buoni frutti ;-) credo che troverai parecchie soddisfazioni con questo corpo macchina
Soltanto una passione... una bella passione.
per lo spazio a sx e il piede tagliato, dovevo spostare il punto di fuoco ma ancora non ho padronanza della macchina![]()
fotosicule.com community di foto amatori siciliani / il mio nuovo sito in costruzione / Flickr
Visto che i commenti sulla foto li hai già ricevuti..ti rinnovo i complimenti per la modella ....
Comunque lo scatto non mi dispiace...non sarà perfetto ma chi lo è ?
P.S. allora devi aggiornare la descrizione della tua attrezzatura!
Bene bene a quanto pare ne vedremo delle belle!!!
A parte il piede tagliato, direi che la foto mi piace un sacco!!!
Qualche foto dove Alisea è sorridente? Qua sembra che avesse appena finito di piangere o che stesse per iniziare a farlo!
Nikon d7000 - Nikon d80 - 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor - AF Nikkor 50mm f/1.8D
Ho creato il mio spazietto su Flickr
Grazie Barbara del commento, l'espressione di Alisea e quella di quando scopre qualcosa di nuovo magari l'attimo non è il migliore
il mio è un invito a postare più foto della monellina!!!
Nikon d7000 - Nikon d80 - 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor - AF Nikkor 50mm f/1.8D
Ho creato il mio spazietto su Flickr
si lo capito ora vedo se ne ho che sorride
Buona foto. Peccato solo per il piede come diceva Dolcetta e per il flash un pò sparato..
Complimenti, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
Segnalibri