oggi ho fatto quclhe altra prova con il flash di riempimento... mi piacerebbe avere, in particolare, commenti sull'uso della luce e sulla PP.
Grazie
BL8G6051..jpg
oggi ho fatto quclhe altra prova con il flash di riempimento... mi piacerebbe avere, in particolare, commenti sull'uso della luce e sulla PP.
Grazie
BL8G6051..jpg
www.ermannocazzola.it
NUOVA VESTE AL SITO
e poi anche questo
BL8G6003..jpg
www.ermannocazzola.it
NUOVA VESTE AL SITO
Mi sembrano buone tutte e due.
Forse come riempimento sulla prima ne apprezzo poco.
La seconda decisamente molto meglio.
La prima ha una luce uniforme, ma che risulta alla fine abbastanza "piatta"...
La seconda invece mi piace parecchio, č profonda senza creare ombre troppo marcate, ed evidenzia il bel colore dei capelli... moooolto bella, mi piace!!!
Nikon D80+10- nikkor 35-70 f/2.8, Nikon 80-200 f/2.8, Tokina AF 12-24mm f/4 AF PRO DX, AF Nikkor 50mm f/1.8D - ma soprattutto... tanta voglia di imparare...
beh, effettivamente nella prima la luce di riempimento non serviva chissā quanto perchč tutta la scena era abbastanza in ombra e priva di luci dirette (eravamo sotto un ponte)... l'ho aggiunta comunque per compensare lo sfondo chiaro.
Grazie dei commenti
www.ermannocazzola.it
NUOVA VESTE AL SITO
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
Nikon D80+10- nikkor 35-70 f/2.8, Nikon 80-200 f/2.8, Tokina AF 12-24mm f/4 AF PRO DX, AF Nikkor 50mm f/1.8D - ma soprattutto... tanta voglia di imparare...
Segnalibri