+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Foto Varie Rally

Predefinito Foto Varie Rally

Foto eseguite con una Canon EOS 400D sono nuovo e alle prime armi sono bene accette critiche costruttive! Grazie a tutti in anticipo!
    Ultima modifica di Kikkomindfreak25; 07-09-10 alle 00:02

Predefinito

Beh, sarai nuovo e alle prime armi ma mi sembra che il giocattolo lo sai usare già abbastanza bene!

Ottimo il panning nella prima, quarta e settima. Ottimo tempismo nella seconda. Alla terza avrei dato un taglio verticale oppure avrei zoommato leggermente meno. La otto è poco pertinente con il thread

Mi sembra comunque un'ottima serie, davvero..

Complimenti e benvenuto sul forum!

P.S. --> Due piccoli consigli:

1. Per postare le foto, nella finestra in cui ti fa selezionare gli allegati, clicca su "Inserisci in linea", in modo da avitare la cornice "Immagini allegate" sul messaggio;

2. Quando posti un numero consistente di foto, numerale in modo da poterle meglio identificare e commentare

Ancora complimenti e saluti, Ale
    Saluti da Alessandro

Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..

La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow

Predefinito

Benvenuto anche da parte mia,la prima su tutte per il panning poi la seconda ottimo tempismo, e la sette per tempismo e composizione.... Bravo
    Ciao Marcello
    Scatta che ti passa!!!

Canon EOS 50D 18-200 EFS, Canon 50 mm 1.8, Manfrotto 190

Le mie foto su flickr...
    http://www.flickr.com/photos/latinik/

Predefinito

Grazie mille. Prossimamente cercherò di seguire i tuoi consigli!

E Grazie anche a Marcello!!
    Ultima modifica di Kikkomindfreak25; 07-09-10 alle 09:21

Predefinito

Ciao e benvenuto sul forum di DCM.
    Concordo con Alex nel dire che non c'è male come inizio