Si tratta di una targa di produzione trovata su un vecchio trattore.
Viraggio seppia dopo conversione in b/n.
Versione High-Res
EXIF: 1/200 f/5.6 ISO 200 FL 55 mm
Old-Machine..jpg
Si tratta di una targa di produzione trovata su un vecchio trattore.
Viraggio seppia dopo conversione in b/n.
Versione High-Res
EXIF: 1/200 f/5.6 ISO 200 FL 55 mm
Old-Machine..jpg
Il mio piccolo album su FLICK-R
avrei preferito una maggiore profondità di campo, la parte sfocata è troppa...
Il viraggio inoltre lo vedo troppo giallo.
Nikon d7000 - Nikon d80 - 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor - AF Nikkor 50mm f/1.8D
Ho creato il mio spazietto su Flickr
d'accordo sulla profondita di campo....il giallo non mi dispiace.
ROMA è la luce!
Nikon D300+sigma 10-20 f4.5/5.6 EX DG HSM+sigma 24/70 f2.8 EX DG HSM+sigma 70/200 f2.8 EX DG HSM+nikon 50 f1.8+flash nikon sb 600+
www.rumoredigitale.com
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
Sì, in effetti con f 5.6 è un po' troppino, avrei dovuto restringere un po'. Il giallo lo vedevo meno caricato sul portatile, sul monitor del fisso, invece, è più vivace. Mi piace quasi di più![]()
Grazie del passaggio e dei commenti ragazzi!
A me invece piace con questa effetto, ma non mi piace la profondità utilizzata.
Prendendo la diagonale della targa che va da basso dx a alto a sx si poteva giocare meglio con un pochetto di inclinazione della macchinetta.
L'immagine originale è molto più storta, infatti questo è un crop, ma preso sulla retta orizzontale sopra la targa. Non avevo minimamente pensato al fatto che si potesse invece comporre tenendo conto della diagonale che hai citato utilizzando i vertici della targa. Ottima idea Mario, mi metto a lavoro per vedere come viene![]()
Ultima modifica di Judge Dredd; 08-09-10 alle 17:43
Segnalibri