il sogegtto non cambia ma cambiano magari le condizioni di luce
La moglie tra un po' mi sfratta
BL8G6071bis..jpg
il sogegtto non cambia ma cambiano magari le condizioni di luce
La moglie tra un po' mi sfratta
BL8G6071bis..jpg
www.ermannocazzola.it
NUOVA VESTE AL SITO
Per forza, l'hai messa al muro !!!
Questa mi piace proprio molto, espressione dolce e misteriosa, luce per me Ok ,
Probabilmente gli esperti del BN, saranno più precisi, ma direi delle ultime la migliore,
Graziano
L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità. (W.Churchill )
Molto bella Ermanno.
Ti dicolo solo che forse, per il tipo di foto e di posa del soggetto, avrei preferito un taglio verticale!
Saluti e complimenti, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
visto che ci siamo e che fa sempre parte della stessa serie, ci inserisco pure questa.
Chissà se chi ho visto stamattina ci mette anche il suo giudizio HAHAHA
BL8G6005..jpg
www.ermannocazzola.it
NUOVA VESTE AL SITO
www.ermannocazzola.it
NUOVA VESTE AL SITO
il b&n lo trovo molto bello per ritratti del genere, la prime mi piace di + ma la luce sposta lo sguardo in basso e forse è meglio sul viso, la 2 ha un'espressione dura data dal pugno (anche se non è un pugno) che nn si addice alla modella/moglie ... poi magari ti metterà sull'attenti a casa .... come tutte le mogli
![]()
Canon 40D 17-40L 70-200f4L 100-400L 50f1.4 - Sigma 10-20 - Tamron 70-300 LD Di - Lumix FX-100 (grazie a Pixel)
Come B&N mi piace più questa, non mi convince la posa...forse un pò poco spontanea.
La prossima prova a fargliela a tradimento, magari mentre sorride, son sicuro che ha anche un sorriso splendido da immortalare!!!
ciao Marcello
Scatta che ti passa!!!
Canon EOS 50D 18-200 EFS, Canon 50 mm 1.8, Manfrotto 190
Le mie foto su flickr...
http://www.flickr.com/photos/latinik/
probabilmente appare poco spontanea ma la mia bellissima moglie è una "dura" e lo sguardo ne è conseguenza HAHAHA speriamo che non mi senta.
Non sembra ma è difficile farla sorridere davanti ad un obiettivo... lei non vuole scomporsi... è come se guardasse un estraneo.
Probabilemente devo impegnarmi io a creare l'habitat migliore.
www.ermannocazzola.it
NUOVA VESTE AL SITO
Si si lo so che davanti ad un obbiettivo è difficilissimo farle ridere spontaneamente, a meno che, tu mentre indietreggi per farle la foto,cadi in una vasca piena d'acqua ahahahah come aveva fatto quel tale con a corredo migliaia di euri fra macchine e obbiettivi!
scherzi a parte fai fin troppo bene... io non riesco a convincerla nemmeno a farsi fare 1 foto... sigh
ciao Marcello!
Scatta che ti passa!!!
Canon EOS 50D 18-200 EFS, Canon 50 mm 1.8, Manfrotto 190
Le mie foto su flickr...
http://www.flickr.com/photos/latinik/
Bella la posizione della prima meno la seconda.
Al contrario meglio la luce sulla seconda della prima.
Trovo non molto bella l'ombra sul volto della prima.
(ovviamente parere del tutto personale)
Segnalibri