+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Plug-In Photoshop per cornice con Exif

Predefinito

Che sistema operativo usi?

Ad ogni modo cerca in C la cartella per i programmi ( X86 ) , lascia perdere la cartella a 64 bit e poi assicurati di lanciare l'applicazione a 32 bit perchè di default se usi il launcher originale apre quella a 64.
    + [ 18-55mm IS ] - [ EF 50mm f/1.8 II ] - [ 55-250IS + ET-60 ]
    Canon Digital IXUS 90IS
    Win7 Ultimate & Ubuntu 10.04 LTS

Predefinito

Ad ogni modo ci deve essere qualche altro errore perchè ho appena eseguito la procedura per la versione a 64bit e funziona.

- Metti tutta la cartella in scripts o solo il file .jsx e la cartella include?
    Canon Digital IXUS 90IS

Predefinito

Ho notato una cosa nell'errore indicato, nel file .jsx alla linea 681 non esiste nessuna istruzione, per cui a meno che non ho visto male credo che quell'errore sia generato da un'altro script.
    Prova a fare così : togli tutti i file dalla cartella script e conservali da qualche parte, copia solo i file dello script cornice e poi riprova.

Ah! Ho notato una cosa che potrebbe essere la prova del 9, il file si chiama Main.jsx quindi credo sia quello il problema e non lo script "Cornice".
    Ultima modifica di Breakdom; 09-09-10 alle 15:39
    Canon Digital IXUS 90IS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fringuello Visualizza Messaggio
    conosco lo script di nto, hai la versione per mac?
    Ma, in realtà, credo che almeno seguendo la procedura 1 (ovvero di andare su File --> Script -->Sfoglia e selezionarlo tutte le volte dovrebbe andare anche su Mac. Per l'altro metodo non so, ma il primo dovrebbe andare.

Ciao, Ale
    Saluti da Alessandro

Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..

La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow

Predefinito

chiedo scusa, provato su imac photoshop cs4 e funzioina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fringuello Visualizza Messaggio
    chiedo scusa, provato su imac photoshop cs4 e funzioina
    Beh.. meglio così
    Saluti da Alessandro

Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Breakdom Visualizza Messaggio
    Ho notato una cosa nell'errore indicato, nel file .jsx alla linea 681 non esiste nessuna istruzione, per cui a meno che non ho visto male credo che quell'errore sia generato da un'altro script.
    Prova a fare così : togli tutti i file dalla cartella script e conservali da qualche parte, copia solo i file dello script cornice e poi riprova.

Ah! Ho notato una cosa che potrebbe essere la prova del 9, il file si chiama Main.jsx quindi credo sia quello il problema e non lo script "Cornice".

provato e sempre lo stesso errore mi da...

Nikon D300 e vari obiettivi

Predefinito

Sei sicura di aver svuotato sia la cartella a 32 che a 64bit? E' praticamente impossibile avere errore da uno script se non è presente nella directory. A questo punto al posto tuo reinstallerei photoshop avendo cura di pulire il registro di sistema e le cartelle una volta terminata l'installazione ( ovviamente se ci tieni proprio allo script ). Anche se continuo ad essere convinto che lo script in questione non è quello ad andare in errore.

Hai la versione italiana o inglese di photoshop?

P.S. - Ma se lo importi come fa "Fringuello" ti fa la stessa cosa?
    Ultima modifica di Breakdom; 09-09-10 alle 19:54
    Canon Digital IXUS 90IS

Predefinito

sto script è eccezionale, complimenti a chi l'ha creato e a chi l'ha proposto.....se ce ne fossero altri! :-D
    ROMA è la luce!

Nikon D300+sigma 10-20 f4.5/5.6 EX DG HSM+sigma 24/70 f2.8 EX DG HSM+sigma 70/200 f2.8 EX DG HSM+nikon 50 f1.8+flash nikon sb 600+

www.rumoredigitale.com

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d4ni3le Visualizza Messaggio
    sto script è eccezionale, complimenti a chi l'ha creato e a chi l'ha proposto.....se ce ne fossero altri! :-D
    Si, è davvero ottimo. Io ne ho provate diverse versioni, più o meno dalla 15.09 a questa che è la 20.4.13. Mi sembra che questa versione comprimi anche di meno l'immagine mantenendola di elevata qualità. A tal proposito la cosa migliore da fare è impostare lo script affinchè la salvi con la massima qualità (12) e poi risalvare l'immagine con "salva per il web". Il risultato è perfetto!

Saluti, Ale
    Saluti da Alessandro

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato