+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Plug-In Photoshop per cornice con Exif

Predefinito

conoscevo gia e avveo aperto pure un tread al riguardo
    http://forum.spreatech.it/showthread...rnice+con+exif
    a sto punto se volete far spazio potete far sia eleminate il mio vecchio tread sia lo integrate qua.

Comunque da quanto detto dall`amico questa e` migliorata quindi meglio tenere quella buona e funzionante piuttosto che quella vecchia.

Altro punto questo script comprime le foto che e` una schifezza! poi fatte come vi pare

DESKTOP:ASUS P5Q-E - INTEL CORE 2 DUO E8400 8GB KINGSTON DDR2 1066MHz/PC2-8500 HyperX ATI HD 3870 XT PCS 512MB
    DX 10-24 F3.5-4.5 Nikkor - 50MM F/1.4D Nikkor - Tamron AF90MM F2.8 - Tamron AF28-75MM F/2.8 - Nikon AF-S VR 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
    2 Nikon SB-900 -
    Flickr

Predefinito

Su Paint Shop Pro XIII non funzia
    EOS 7D - EOS 50D - Canon EF S 15-85 IS USM - Canon EF 100-400L IS USM - Canon EF 70-200L IS USM f4 - Canon EF 24-70L f2.8 USM - Sigma 180 Macro /Sony WX1

GALLERIA Foto:
    http://flickr.com/photos/24017890@N06/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balcano83 Visualizza Messaggio
    conoscevo gia e avveo aperto pure un tread al riguardo
    http://forum.spreatech.it/showthread...rnice+con+exif
    a sto punto se volete far spazio potete far sia eleminate il mio vecchio tread sia lo integrate qua.

Comunque da quanto detto dall`amico questa e` migliorata quindi meglio tenere quella buona e funzionante piuttosto che quella vecchia.

Altro punto questo script comprime le foto che e` una schifezza! poi fatte come vi pare
    A me è sembrato di notare delle differenze notevoli fra questa versione e quella vecchia dal punto di vista delle compressioni. Mi sembra molto migliorato adesso. Mettendo poi la qualità di salvataggio al massimo per poi risalvare con la procedura "Salva per il Web" non comprime affatto di più del solito. Si tratta solo di un ridimensionamento, ma non di una compressione!
    Saluti da Alessandro

Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..

La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mavett Visualizza Messaggio
    Su Paint Shop Pro XIII non funzia
    Buttalo via PSP VIII
    Saluti da Alessandro

Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..

La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato