Questa sera ho un po' di tempo, e oltre a fare un giro per le vostre foto, ne posto uno mio...BW.
Ciao.
Chiostro..jpg
Questa sera ho un po' di tempo, e oltre a fare un giro per le vostre foto, ne posto uno mio...BW.
Ciao.
Chiostro..jpg
Prospettiva e geometria molto belle, le travi in alto sono anche ben illuminate.
Considerando che mi sembra il sole molto alto hai fatto un'ottimo lavoro
Scatta che ti passa!!!
Canon EOS 50D 18-200 EFS, Canon 50 mm 1.8, Manfrotto 190
Le mie foto su flickr...
http://www.flickr.com/photos/latinik/
Si, veramente molto bella... peccato per i coni di luce sull'angolo del chiostro che non sono simmetrici, ma non si poteva far di meglio... HDR?
Nikon D80+10- nikkor 35-70 f/2.8, Nikon 80-200 f/2.8, Tokina AF 12-24mm f/4 AF PRO DX, AF Nikkor 50mm f/1.8D - ma soprattutto... tanta voglia di imparare...
mi pare si tratti di hdr e, se lo è, è veramente ben gestito.
Non ho parole se non "ottimo scatto"
www.ermannocazzola.it
NUOVA VESTE AL SITO
bella la prospettiva e la conversione in bn
la persona in fondo a sx ............"la ciliegina sulla torta"
ciao
gian
EOS 5D EOS 40D - ef L 17/40 f4 - ef L 70/200 f4 - ef 50 f 1,8 - ef 100 f 2,8 macro - CPS member.
http://www.fluidr.com/photos/21013780@N03
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
Bella prospettiva, e da appassionato di vecchie abbazie è sempre difficile fare queste angolazioni,
personalmente le preferisco con nessuno, ma naturalmente non sempre è possibile,
però devo dire non mi piace il pavimento ( non per colpa tua si intende !! ) nel senso che
sicuramente è stata rimaneggiata e non si fa una palladiana in un chiostro con dei capitelli sicuramente stupendi,
come si può vedere del resto. Questi tipi di restauro mi fanno rabbrividire!!!
Di quale Abbazia si tratta ?
Il BN ci sta alla grande in quanto nelle Abbazie non ci sono mai colori da esaltare.
Graziano
L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità. (W.Churchill )
a me piace molto così!!!
ottimi i giochi di luce!!!........................ e ottimo bn!!!
Segnalibri